È stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Star Wars Outlaws, il titolo action-adventure ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Il Title Update 1.16 introduce una serie di novità e miglioramenti tecnici richiesti a gran voce dalla community.
L’update, dal peso di 6,17 GB su PlayStation 5, 8,55 GB su Xbox Series X|S, 10,21 GB per la versione Ubisoft Connect e 8,5 GB su Steam, aggiunge nuove funzionalità di gameplay come la possibilità di sparare liberamente con il blaster di Kay anche durante la guida dello speeder, alternare tra armi a due mani e il blaster, e una personalizzazione migliorata per il Trailblazer. Inoltre, vengono introdotti nuovi contratti spaziali con sfide diversificate e ricompense esclusive.
Oltre alle aggiunte sul fronte del gameplay, la patch apporta una lunga serie di correzioni a bug relativi alla progressione del gioco, al comportamento degli NPC, agli equipaggiamenti e al rampino. Sul piano tecnico, migliora anche la stabilità e le performance grafiche, risolvendo problemi di crash legati all’uso della tecnologia AMD FSR 3 Frame Generation e Freesync Premium Pro HDR, con aggiornamenti anche per RTXDI e Ray Reconstruction.
L’aggiornamento è accompagnato dal lancio del DLC A Pirate’s Fortune e di un nuovo pacchetto cosmetico ispirato alla serie Star Wars: Skeleton Crew. Il pacchetto include nuovi accessori, come un trofeo per lo speeder e un ciondolo utilizzabile sia sullo speeder che sul Trailblazer, un outfit inedito per Nix e altri contenuti estetici.
Star Wars Outlaws è attualmente disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. L’uscita per Nintendo Switch 2 è fissata per il 4 settembre.
Scrivi un commento