Home Videogiochi News Star Wars Outlaws si aggiorna: migliorie al gameplay, fix tecnici e nuovo DLC

Star Wars Outlaws si aggiorna: migliorie al gameplay, fix tecnici e nuovo DLC

0

È stato rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Star Wars Outlaws, il titolo action-adventure ambientato nell’universo di Guerre Stellari. Il Title Update 1.16 introduce una serie di novità e miglioramenti tecnici richiesti a gran voce dalla community.

L’update, dal peso di 6,17 GB su PlayStation 5, 8,55 GB su Xbox Series X|S, 10,21 GB per la versione Ubisoft Connect e 8,5 GB su Steam, aggiunge nuove funzionalità di gameplay come la possibilità di sparare liberamente con il blaster di Kay anche durante la guida dello speeder, alternare tra armi a due mani e il blaster, e una personalizzazione migliorata per il Trailblazer. Inoltre, vengono introdotti nuovi contratti spaziali con sfide diversificate e ricompense esclusive.

Oltre alle aggiunte sul fronte del gameplay, la patch apporta una lunga serie di correzioni a bug relativi alla progressione del gioco, al comportamento degli NPC, agli equipaggiamenti e al rampino. Sul piano tecnico, migliora anche la stabilità e le performance grafiche, risolvendo problemi di crash legati all’uso della tecnologia AMD FSR 3 Frame Generation e Freesync Premium Pro HDR, con aggiornamenti anche per RTXDI e Ray Reconstruction.

L’aggiornamento è accompagnato dal lancio del DLC A Pirate’s Fortune e di un nuovo pacchetto cosmetico ispirato alla serie Star Wars: Skeleton Crew. Il pacchetto include nuovi accessori, come un trofeo per lo speeder e un ciondolo utilizzabile sia sullo speeder che sul Trailblazer, un outfit inedito per Nix e altri contenuti estetici.

Star Wars Outlaws è attualmente disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. L’uscita per Nintendo Switch 2 è fissata per il 4 settembre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures arriva a dicembre

La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata...

Quantic Dream: Star Wars Eclipse prosegue, insieme ad un titolo multigiocatore

Lo sviluppo di Star Wars Eclipse continua a procedere presso Quantic Dream,...

The Mandalorian and Grogu – Il primo trailer del prossimo film di Star Wars

Il canale YouTube ufficiale di Star Wars ha condiviso oggi il trailer...

Star Wars: Battle for Hoth è il nuovissimo gioco da tavolo progettato per match veloci

Star Wars: Battle of Hoth include 74 miniature ed è progettato per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425