State of Decay 2 sbarcherà prossimamente su Steam nel 2020!

Di Claudio Caudullo
22 Novembre 2019

Continuano gli approdi delle esclusive Microsoft su Steam. Dopo aver visto Gears 5, e la tanto attesa Halo: The Master Chief Collection, che partirà il 3 Dicembre con Halo Reach, adesso tocca al survival horror State of Decay 2!

Proprio oggi è stata caricata la sua pagina ufficiale sulla piattaforma di Valve, accompagnata da un trailer, i requisiti di sistema ed anche la data d’uscita. State of Decay 2, salvo complicazioni, debutterà su Steam l’1 Aprile 2020! Tranquilli, non sarà un pesce d’Aprile.

L’unica cosa che, attualmente, non notiamo sulla pagina è la presenza dei DLC. Come molti di voi sapranno, State of Decay 2 ha un bel po’ di contenuti aggiuntivi a pagamento, che non sembrerebbero essere presenti su Steam. E’ possibile che Microsoft decida di mettere in vendita una versione completa con tutti i contenuti aggiuntivi? Oppure, semplicemente, verranno aggiunti più avanti sulla pagina?

Nel frattempo che attendiamo notizie, vi ricordiamo che State of Decay 2 è attualmente in vendita su Xbox One e PC (Microsoft Store); inoltre supporta a pieno il cross-play tra le due piattaforme, cosa che avverrà anche con la versione in arrivo su Steam.

fonte



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia