Home Videogiochi Eventi State of Play 25 febbraio 2021 – Tutti gli annunci dello show

State of Play 25 febbraio 2021 – Tutti gli annunci dello show

A partire dalle 23:00 di stasera, 25 febbraio, Sony sarà in diretta sui canali social di PlayStation per il nuovo State of Play, appuntamento digitale nel quale scopriremo qualcosa di più sui prossimi giochi in uscita per PS5 e PS4.

Sony non si è voluta sbottonare in merito agli annunci di questo showcase, tuttavia gli insider si sono scatenati nelle ultime ore. Tra gli annunci più chiacchierati, risaltano sicuramente GTA V Enhanced Edition, per PS5, e il possibile Final Fantasy VII Remake: Ever Crisis che potrebbe essere rilanciato sulla console next-gen.

Lo State of Play di stasera potrebbe inoltre essere l’occasione per l’annuncio dei giochi di marzo del PlayStation Plus, che hanno mancato l’abituale appuntamento dell’ultimo mercoledì del mese – ieri.

Nel seguente articolo, troverete un recap completo degli annunci dello State of Play di oggi a partire dalle 23:00.

In aggiornamento

Crash Bandicoot 4: It’s About Time Next Gen Trailer

Il primo trailer è dedicato alla versione PS5 di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che sarà disponibile dal 12 marzo. Il gioco vanterà il 4K nativo a 60 fps, e la versione PS5 sfrutterà inoltre le funzionalità del DualSense come i trigger adattivi.

Viene inoltre confermato che sarà possibile trasferire i propri salvataggi da PS4 a PS5.

Returnal

Frenetica sequenza di gameplay per Returnal, la nuova esclusiva PS5 sviluppata da Housemarque (i creatori di Resogun e Alienation) che sarà disponibile dal 30 aprile. Gli sviluppatori ci portano all’interno delle dinamiche di gioco, che nella sua natura roguelike ci farà rivivere un ciclo infinito sul pianeta Atropos nel quale ogni situazione sarà sempre differente da quella precedente.

Knockout City

Nuovo trailer per il curioso multiplayer Knockout City, gioco sportivo dallo stile cartoon che ci è stato raccontato dagli sviluppatori in un primo video gameplay che trovate anche di seguito, e che potete già provare grazie alla versione beta. Il gioco, pubblicato da Electronic Arts, sarà disponibile su PS4 dal 21 maggio.

SIFU

Clicca qui per maggiori dettagli

Solar Ash

Gameplay trailer per Solar Ash, il curioso platform 3D che è stato svelato lo scorso anno. Il gioco sarà basato sul concetto di estrema velocità, e ci permetterà di visitare ambientazioni enormi.

Solar Ash sarà disponibile più avanti nel corso del 2021, su PS5 e PS4.

Five Nights at Freddy’s: Security Breach

Torna a farsi vedere anche il nuovo capitolo della serie Five Nights at Freddy’s, che sarà lanciato su PS4 e PS5.

Oddworld: Soulstorm

Arriva il momento, di nuovo, del nuovo capitolo di Oddworld. Soulstorm ci è stato presentato dagli sviluppatori in un corposo video con varie sezioni di gameplay, che ci hanno inoltre mostrato in azione alcune delle nuove dinamiche di gameplay che il nostro eroe Abe dovrà imparare a padroneggiare nella sua avventura.

Arriva anche, finalmente, la data di uscita: Oddworld: Soulstorm sarà disponibile dal 6 aprile su PS5 e PS4, e sarà inoltre incluso nella line-up di PlayStation Plus di aprile.

Kena: Bridge of Spirits

Nuovo trailer per l’emozionante Kena: Bridge of Spirits, con tanto di gameplay. Caratterizzato da una ispiratissima direzione artistica, il gioco di Ember Lab si è distinto sin dal suo annuncio lo scorso anno.

Purtroppo, la sua uscita non è vicina: Kena: Bridge of Spirits era infatti previsto per questa primavera, ma la nuova data di uscita è fissata al 24 agosto su PS4 e PS5.

Clicca qui per vedere il trailer

Deathloop

C’è spazio anche per Arkane Lyon e per il suo Deathloop, esclusiva temporale PS5 che sarà lanciato a maggio e che si mostra in un nuovo gameplay trailer davvero avvincente.

Final Fantasy VII Remake

Arriva la conferma di uno dei rumor più quotati che hanno preceduto lo State of Play di oggi: Final Fantasy VII Remake sarà riproposto anche su PS5, e le notizie non finiscono qui.

La riedizione di Final Fantasy VII Remake sarà infatti accompagnata dal ritorno di uno dei personaggi più celebri del franchise, Yuffie, che sarà inoltre protagonista e personaggio giocabile di un DLC che sarà incluso in una particolare versione del gioco chiamata Final Fantasy VII Remake: Intergrade.

A seguito dell’annuncio, è stato inoltre mostrato un video di confronto tra le versioni PS4 e PS5 del gioco. Arriva inoltre la conferma che l’upgrade alla versione next-gen sarà gratuito per tutti i giocatori che hanno già acquistato la versione PS4.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425