Home Videogiochi News Streamer completa il primo boss di Shadow of the Erdtree usando solamente le sue onde cerebrali!

Streamer completa il primo boss di Shadow of the Erdtree usando solamente le sue onde cerebrali!

79

L’attesissimo DLC di Elden Ring è finalmente arrivato nel mercato, dividendo i giocatori a metà tra chi lo apprezza e chi lo critica per via della difficoltà troppo alta rispetto al gioco base.

Il gioco recentemente ha ricevuto molte recensioni negative su molte piattaforme per via di questo “problema”. Ma sarà effettivamente questo il problema?

Una streamer inglese, “Perrikaryal” ha sconfitto i boss più ardui di Elden Ring semplicemente utilizzando la sua mente, quindi chi è in difetto adesso?

Scherzi a parte, l’ardua impresa della streamer ha portato alla luce questa nuova tecnologia. Ha mappato per intero le sue onde cerebrali, associandoli a degli input dei comandi del gioco, allenato il suo cervello per inviare segnali al controller per attaccare, schivare e compiere altre azioni in-game.

In molte clip infatti possiamo notare come parli a malapena, poiché un qualsiasi pensiero non collegato al gioco potrebbe portarla alla morte.

Molti utenti sono molto scettici riguardo al funzionamento di questa nuova tecnologia. Tuttavia, Perrikaryal ha caricato numerosi video di lunga durata in cui illustra il funzionamento passo-passo, invitando anche degli amici a provare l’hardware creato da lei.

Ciò ha mostrato che i ragazzi che non avevano mai provato questa tecnologia non avessero le stesse capacità della streamer, che ha allenato sempre di più il proprio cervello e aver compreso  a fondo il funzionamento della tecnologia da lei stessa creata.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Azionisti ancora contro Kadokawa: nel mirino il CEO per la gestione dei profitti di Elden Ring

Un nuovo rapporto rivela che gli azionisti del gruppo Kadokawa chiedono le...

Elden Ring Tarnished Edition su Switch 2 arriva il 28 agosto

L’interregno arriva su Nintendo Switch 2 il 28 agosto 2026, tramite un...

Elden Ring su Nintendo Switch 2: trapela una data di uscita

È passato più di un anno da quando FromSoftware e Nintendo hanno...

Elden Ring, il capolavoro va al cinema: annunciato il cast

Bandai Namco Entertainment e A24 hanno ufficialmente annunciato che l’adattamento live-action di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425