Home Videogiochi News Street Fighter 6 – Nuovo trailer mostra personaggi, modalità World Tour, Battle Hub e Closed Beta

Street Fighter 6 – Nuovo trailer mostra personaggi, modalità World Tour, Battle Hub e Closed Beta

Durante lo svolgimento del Tokyo Games Show 2022, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer per Street Figher 6 in cui mostra personaggi aggiunti al roster, la modalità World Tour, il Battle HUB e l’annuncio della Closed Beta. Insomma tanta carne al fuoco!

Innanzitutto, sono stati annunciati importanti aggiornamenti per World Tour e Battle Hub, tra cui:

  • World Tour – I giocatori potranno creare i propri avatar con una moltitudine di opzioni di personalizzazione per riflettere i loro stili personali e il loro talento. Man mano che i giocatori vanno avanti con la modalità storia, potranno migliorare la forza del loro avatar attraverso Street Fights con vari NPC e incontreranno maestri come Ryu e Chun-Li che insegneranno loro mosse speciali dai loro repertori.
  • Battle Hub –  I giocatori possono portare i loro avatar personalizzati nel Battle Hub, che funge da lobby area per trovare partite contro altri giocatori di tutto il mondo, compresi i tornei online. I giocatori possono dare il via a una partita con l’intero Battle Hub come loro pubblico. I giocatori possono anche visitare il Game Center per giocare a classici retrò Capcom come Street Fighter II e Final Fight.

È stato annunciato inoltre il ritorno di quattro combattenti:

  • Ken – Alcune accuse hanno costretto Ken, un ex campione nazionale di combattimento degli Stati Uniti ed ex VP della Masters Foundation, ad abbandonare la sua famiglia e gli affari per nascondersi. Ormai leggenda della serie Street Fighter, Ken combina un set di classiche mosse con nuove aggiunte che mantengono il suo stile molto fresco.
  • Blanka – Gentile guida di tour e paladino della natura, il set di mosse di Blanka vede l’Electric Thunder e i Rolling Attack, oltre a nuovissime Blanka-chan Bomb e il ritorno della sua mosse Lightning Beast.
  • Dhalsim – Un monaco e maestro yoga, Dhalsim canalizza le sue familiari tecniche di fuoco dai giochi passati mentre padroneggia anche mosse come Yoga Fire, Yoga Arch, Yoga Comet e Yoga Flame.
  • E. Honda – Un wrestler di sumo giramondo, E. Honda combina vecchio e nuovo, attraverso le sue mosse Hundred Hand Slap e Sumo Headbutt, oltre al nuovissimo Sumo Dash.

La nuovissima modalità Extreme Battle offrirà ai giocatori un nuovo modo per ravvivare le partite con parametri non convenzionali. Queste battaglie veloci e frenetiche sono definite da nuove regole ed espedienti che rendono ogni partita un’esperienza unica per chiunque. Le regole definiscono la condizione di vittoria per i giocatori, mentre gli espedienti aggiungono un nuovo livello di divertimento.

Sono stati anche rivelati altri due commentatori per la funzione di commento in tempo reale, Kosuke Hiraiwa (commentatore play-by-play) e Demon Kakka (commentatore). Kosuke Hiraiwa è un noto incantatore di eSports che presta la sua esperienza e professionalità a Street Fighter 6. H.E.Demon Kakka è il cantante principale della band giapponese Heavy Metal, Seikima-II. Mentre commenteranno le tue partite in giapponese, ci saranno sullo schermo – se selezionati – sottotitoli di accompagnamento per le 13 lingue supportate.

Infine un Closed Beta Test avrà luogo dal 7 al 10 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam con supporto cross-play! Il Closed Beta Test includerà Ranke Ranked Match, Casual Match, Battle Hub Match, Open Tournament, Extreme Battle, Game Center e la Training Mode. Otto personaggi saranno giocabili durante il test tra cui Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Guile, Kimberly, Juri e Ken.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425