Street Fighter 6 – Primo trailer per il gioco in arrivo nel 2023

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Giugno 2022

Capcom ha mostrato il primo trailer di Street Fighter 6, il nuovo picchiaduro della serie con una finestra di lancio fissata al 2023.

Intervenendo sulle pagine del blog di PlayStation, gli sviluppatori hanno inoltre spiegato i primi dettagli sul Drive, indicatore da tenere sotto controllo in ogni combattimento che farà il suo debutto proprio con Street Fighter 6:

Il Drive Impact è un potente colpo in grado di assorbire gli attacchi nemici in arrivo, con la potenzialità di concludersi in un “wall splat”. Sfrutta il Drive Parry per respingere gli attacchi nemici e riempire l’Indicatore Drive. Annulla l’esecuzione di un Drive Parry o di un attacco normale con un Drive Rush per avvicinarti rapidamente all’avversario. Le Overdrive Arts sono simili alle EX Moves dei precedenti capitoli e sono in grado di potenziare le tue mosse speciali. Usa il Drive Reversal per eseguire un contrattacco in grado di tirarti fuori dalle situazioni più rischiose. Un indicatore, cinque tecniche, possibilità illimitate. Sfrutta la tua inventiva per decidere quali tecniche utilizzare e quando. Dipende tutto da te!

Street Fighter 6 uscirà nel 2023. Se volete sapere qualcosa di più sui nuovi personaggi presentati, vi rimandiamo alla pagina del blog di PlayStation in cui gli sviluppatori hanno diffuso altre informazioni.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento