Street Fighter V – Rivelato un nuovo personaggio di nome Necalli

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 Luglio 2015

Durante l’EVO 2015, il più importante torneo di picchiaduro a livello mondiale, Capcom ha rivelato un nuovo ed inedito personaggio per Street Fighter V, chiamato Necalli.

Dalle prime immagini e dal gameplay, che troverete ad inizio articolo, questo nuovo combattente, dall’aspetto decisamente demoniaco, sembra provenire da una selvaggia tribù, con mosse e movenze animalesche ed infuriate.

Inoltre da quanto si è visto Necalli avrà la possibilità di trasformarsi, assumendo una forma ancora più malvagia con lunghi capelli rosso rubino, simile allo Satsui no Hado di Akuma.

necallisf5

Street Fighter V è in sviluppo per PlayStation 4 e PC con la sua uscita prevista entro il primo trimestre del 2016, mentre il 23 luglio inizierà la fase di Beta testing sulla console di Sony.

Restate sintonizzati qui su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.