Home Videogiochi News Street Power Football è disponibile da oggi!

Street Power Football è disponibile da oggi!

SFL Interactive e Maximum Games annunciano oggi che Street Power Football è ora disponibile in versione digital e fisica per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Domina le strade e libera il tuo stile in Street Power Football. Tutto ciò di cui avrai bisogno sarà un pallone per diventare la nuova leggenda dello street football tra sei differenti modalità.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Caratteristiche chiave di Street Power Football:

  • Diventa il Re della Strada: Crea il tuo personaggio e diventa il protetto di Sean Garnier, Leggenda dello Street Football, per arrivare a dominare la strada.
  • Gioca con gli Amici: Raduna gli amici e competi con loro in match testa-a-testa o collabora nella modalità co-op contro l’IA in intensi match online e offline.
  • Tante Modalità: Esplora e domina tutte e 6 le modalità di gioco: Dance-like Freestyle, Match 3v3 Street Power, Trick Shot, Panna Cage, Eliminazione e Diventa il Re della Strada.
  • Superpoteri e Abilità: Gioca con stile e stordisci i tuoi avversari con trick come il Boyka’s backflip, Liv’s around the world o le special move di Melody. Libera i tuoi incredibili superpoteri e domina la competizione.
  • Punti Stile: Personalizza il tuo team con accessori incredibili, emote personalizzate, tatuaggi e tanto altro!
  • Autentica Cultura Streetstyle: Gioca con i migliori giocatori di Freestyle del mondo inclusi Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel “Freestyle” Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle e tanti altri!
  • Alza il volume: Goditi la migliore musica da strada di artisti come i The Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap, e Daniel Got Hits, mentre giri il mondo nelle arene più famose, inclusa la Red Bull Street Style World Championship Arena.

Street Power Football è ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425