Home Videogiochi News Su Borderlands 3 inizia l’evento Show Me the Eridium

Su Borderlands 3 inizia l’evento Show Me the Eridium

In un comunicato stampa che vi lasciamo di seguito, 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato l’arrivo di Show Me the Eridium, un nuovo evento di Borderlands 3 che prende il via proprio oggi.

Sarà anche il primo d’Aprile, ma la notizia di oggi non è uno scherzo, Cacciatori della Cripta! Un altro mini evento Borderlands 3 ha preso il via oggi, a partire dall’8 Aprile inoltre, due nuove macchine vengono aggiunte al gioco base: Crazy Earl’s Reroll e Maurice’s Black Market Vending Machine, entrambe saranno disponibili per tutti i giocatori senza costi aggiuntivi.

Crazy Earl’s Reroll è una grande manna per i Cacciatori della Volta che cercano di ottenere il massimo dal loro equipaggiamento. Spendendo un po’ del tuo prezioso Eridium, l’aggeggio di Crazy Earl sostituirà l’Anointment esistente su un oggetto. Gli Unguenti sono effetti potenti che possono sbloccare il pieno potenziale della costruzione del tuo personaggio. Ricostruendo gli Anointment sui tuoi pezzi preferiti di equipaggiamento, puoi creare i loadout più ottimizzati che si possano immaginare, Maurice’s Black Market Vending Machine, tutto quello che sappiamo è che questo distributore automatico offre un bottino leggendario di alto livello e sarà nascosto in una nuova posizione ogni settimana (anche se non sarà necessario perlustrare le aree DLC, in quanto apparirà solo nelle zone
della campagna base).

Spetterà alla community di Borderlands rintracciare il distributore automatico del Maurice’s Black Market Vending Machine ogni settimana e vedere cosa ha da offrire.

Ma non finisce qui! Da oggi fino all’8 Aprile, puoi approfittare del mini-evento a tempo limitato “Show Me the Eridium”. Puoi aspettarti gocce di Eridio dai nemici standard, maggiori gocce di Eridio in modalità Mayhem, costi di Eridio scontati per usare la slot machine Vault Line di Moxxi, e uno sconto su tutti gli oggetti venduti da Crazy Earl nella Cargo Bay di Sanctuary III. Questo è il momento perfetto per accaparrarsi tonnellate del raro elemento Eridium, soprattutto se ti stai preparando per il boss del raid in arrivo.

Si prega di notare che, al momento, le Vault Card sono accessibili solo ai giocatori che possiedono l’add-on Director’s Cut e non possono essere acquistate singolarmente o separatamente. Allo stesso modo, le Diamond Keys devono essere guadagnate attraverso il gioco e non possono essere acquistate singolarmente o separatamente.

Borderlands 3 è disponibile per: Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425