Mancano ormai pochissimi giorni all’atteso nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, che si espande con l’anime Daima.
Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo contenuto scaricabile di Dragon Ball Z: Kakarot, dal titolo Daima – Adventure Through The Demon Realm Part 1, in arrivo il 17 luglio. Ancora più importante, ha rivelato cosa possono aspettarsi i giocatori dalla loro avventura nel Regno dei Demoni.
Il trailer dura meno di un minuto, ma include abbastanza indizi da far capire ai giocatori che si concentrerà sulla prima metà dei 20 episodi dell’anime Dragon Ball Daima. Per quanto riguarda i personaggi, sono presenti solo Glorio, Shin, Panzy e Goku. Fanno la loro comparsa anche il minotauro e Glorio, e alcuni soldati della Gendarmeria.
È interessante notare che il trailer, pubblicato sul canale YouTube americano di Bandai Namco, include voci giapponesi, come quelle dei personaggi di Daima in Sparking! Zero. Sembra che il DLC verrà rilasciato in giapponese, quindi si spera che un doppiaggio inglese arrivi prima possibile, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale. Il doppiaggio inglese di Dragon Ball Daima è ancora in fase di pubblicazione su Crunchyroll e terminerà tra qualche settimana.
Dragon Ball Z: Kakarot avrà anche una nuova edizione fisica che include un codice download per il DLC Daima, per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Uscirà il 18 luglio.
Scrivi un commento