Home Videogiochi News Su GTA Online è arrivata l’estate! Ecco il nuovo mega update Los Santos Summer Special

Su GTA Online è arrivata l’estate! Ecco il nuovo mega update Los Santos Summer Special

Los Santos, la città del divertimento, è travolta dalla gioia dell’estate nel nuovo aggiornamento di GTA Online, il Los Santos Summer Festival, grazie a una serie di nuove attività dedicate ai magnati, agli amanti dei motori e a tutti gli altri.

15 nuovi veicoli

Ogni giorno a Los Santos è il giorno giusto per sfoggiare un veicolo nuovo di zecca. Il carico estivo di novità porta con sé 15 nuovi veicoli in GTA Online, compresi due nuovi veicoli a ruote scoperte, il SUV ad alto consumo Dundreary Landstalker XL, la futuristica supercar Lampadati Tigon disponibile da Legendary Motorsport, nuove modifiche esclusive da Benny’s Original Motor Works e altro ancora.

Oltre ai nuovi veicoli, ben 15 nuovi tipi di ruote da fuoristrada, 30 nuovi set di ruote da strada e nuovi design delle ruote saranno disponibili dai meccanici della città.

6 nuove missioni cooperative

Il capitano Brendan Darcy vuole farti vedere com’è la vita di un capitano. I possessori di un Galaxy Super Yacht potranno avviare sei nuove missioni cooperative direttamente dal ponte dello yacht, o chiamando il capitano Darcy dal proprio iFruit. Gioca da solo o invita un’organizzazione come rinforzo e lanciati in una nuova avventura.

In più, fino al 19 agosto queste nuove avventure marittime valgono ricompense doppie. Fai da host per tutte e sei le missioni e completale per sbloccare istantaneamente un completo marittimo esclusivo.

9 nuovi circuiti per gare per ruote scoperte

Con l’aggiornamento di oggi debuttano anche due nuove auto a ruote scoperte e la nuova serie di gare per ruote scoperte con nove circuiti su cui sgommare, dal percorso intorno alla diga di Land Act a quello tra le turbine a vento del parco eolico RON Alternates.

Abbiamo approfittato dell’aggiornamento anche per apportare alcuni miglioramenti alla meccanica di gioco delle gare per ruote scoperte, tra cui la possibilità di cambiare tipo di gomme nei pit stop e una migliorata visibilità del consumo delle gomme e dei danni alla carrozzeria. Inoltre, i giocatori che correranno contromano o staranno fermi troppo a lungo diventeranno fantasmi per tutti gli altri.

In più, questa settimana tutte le gare per ruote scoperte create da Rockstar valgono ricompense doppie.

Creatore di gare per ruote scoperte

Grazie a tutti i nuovi strumenti messi a loro disposizione col Creatore di gare per ruote scoperte, gli amanti dell’adrenalina potranno ora progettare e realizzare i circuiti personalizzati dei loro sogni.

Il Creatore di gare per ruote scoperte include oltre 60 nuovi accessori, tra cui arcate sul tracciato, pit stop e paddock. Occhio a non esagerare con le curve a gomito, o sarà tutto un volare di gomme staccate e pezzi di telaio contorti.

Nuove Lotte tra business

Se stai sorseggiando un fresco Blêuter’d sul tetto del Casinò e Resort Diamond e ti arriva la notifica di una nuova Lotta tra business, molla tutto e scendi subito in campo! Queste nuove Lotte tra business si svolgeranno in nuove località e varranno ricompense incredibilmente ricche.

Recati sulla costa e partecipa a un assalto a una portaerei ancorata al largo per poi rivoltarti contro gli alleati per accaparrarti il bottino, o fatti largo in una delle tante fabbriche per raggiungerne il nucleo e incassare un bel po’ di quattrini. Porta con te la tua squadra per massimizzare i guadagni.

Inoltre, fino al 19 agosto, la vittoria in una Lotta tra business ti farà ottenere, oltre a tutto il resto, la Maschera tecnologica a pois rosa.

Serie di modalità Competizione al Diamond

Portare a termine rapine è divertente, ma a volte si sente il bisogno di competere con degli avversari. La serie di modalità Competizione al Diamond prevede otto sfide ambientate nello sfarzoso e luccicante Casinò e Resort Diamond, tra cui le intense Quattro colpi e via e Slasher, e il caos competitivo di Caccia all’uomo e Resurrezione.

Questa settimana, inoltre, la serie di modalità Competizione al Diamond farà ottenere ricompense doppie. Per avviarla è sufficiente accedere al menu Partita veloce o raggiungere ed entrare nel cerchio dell’aggiornata serie di sfide del bunker nei pressi del Casinò e Resort Diamond.

2 nuovi cabinati arcade

Se invece provi nostalgia per i bei tempi in cui tutto era più semplice, magari per i tempi in cui 16 bit erano un’enormità, abbiamo buone notizie anche per te: direttamente da Liberty City, il classico gioco QUB3D sta per invadere tutte le sale giochi di Los Santos.

E non solo: che dire di Axe of Fury, una prova di forza progettata per aiutarti a dimostrare ai tuoi amici, ex e genitori quanto sei forte e fico?

E se hai più soldi da sprecare in gettoni rispetto ai tuoi amici, sarai felice di sapere che ora Street Crimes: Gang Wars può essere giocato anche in modalità giocatore singolo contro avversari controllati dall’IA.

Tutti i giochi arcade, classici e moderni, possono essere acquistati da Pixel Emporium dal portatile della tua sala giochi.

Nuovi collezionabili, ricompense ed eventi speciali

Di recente il famoso produttore Solomon Richards ha subito un furto e ora è alla ricerca di qualcuno che possa aiutarlo a recuperare la sua collezione di famosi cimeli cinematografici. Vai nel suo ufficio e rintraccia i 10 cimeli per ottenere una ricompensa speciale da Solomon in persona.

Ci sono anche diverse segnalazioni di svariati scambi di droga di basso livello per le strade della città. Tieni gli occhi aperti nel caso t’imbattessi in veicoli o attività particolarmente sospetti.

La stagione estiva porta con sé centinaia di nuovi capi d’abbigliamento e accessori nei negozi di Southern San Andreas e Blaine County, tra cui giacche di pelle, tute sportive, camicie, maschere, magliette e altro ancora.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425