Suicide Squad: Kill the Justice League, il rinvio al 2023 è imminente

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Febbraio 2022

Solo poche settimane dopo la conferma che Suicide Squad: Kill the Justice League sarebbe uscito nel 2022, un report di Bloomberg spiega che molto presto Warner Bros. rinvierà il suo gioco al prossimo anno.

Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo videogioco di Rocksteady Studios. Gli autori della serie Batman Arkham metteranno in scena un grandioso gioco multiplayer incentrato sulla Suicide Squad composta da Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, impegnata in una missione, appunto suicida, per fermare i membri della Justice League.

Il primo gameplay trailer del gioco è stato mostrato ai Game Awards 2021 di dicembre, con gli sviluppatori che pianificavano la release per il 2022, ma un report odierno di Bloomberg non lascia speranze.

Secondo le fonti del portale, Warner Bros. e Rocksteady annunceranno a breve il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League al 2023, una notizia che non farà piacere ai fan che attendono da molto tempo questo titolo.

Gli sforzi sarebbero dunque concentrati ora su Gotham Knights e Hogwarts Legacy, i quali, a meno di altri imprevisti, dovrebbero uscire entro la fine dell’anno.

Bloomberg ha chiesto risposte ufficiali ai responsabili dello studio, ma per il momento non abbiamo ancora avuto aggiornamenti ufficiali in merito.

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Suicide Squad: Kill the Justice League - PS5
  • I fan potranno personalizzare la loro esperienza
  • Possibilità di giocare da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità multigiocatore cooperativa

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento