Home Videogiochi News Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato ufficialmente a febbraio 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato ufficialmente a febbraio 2024

2

Rocksteady Studios ha rinviato ufficialmente Suicide Squad: Kill the Justice League a febbraio 2024.

La notizia è stata divulgata su Twitter tramite il profilo ufficiale del gioco, dopo un susseguirsi di polemiche e rinvii di qualche mese, ora è tutto confermato tramite il messaggio lasciato dalla software house:

“Abbiamo preso difficile, ma necessaria, decisione di prenderci il tempo per lavorare affinché il gioco sia la migliore esperienza di qualità per i giocatori. Grazie alla nostra straordinaria comunità per il continuo supporto, la pazienza e la comprensione. C’è molto altro da condividere nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis l’anno prossimo”.

Si tratta del secondo importante rinvio per Suicide Squad: Kill the Justice League, criticato aspramente dopo gli ultimi gameplay pubblicati, ben lontano dalla qualità di cui ha sempre abituato i fan la software house britannica, su tutti la serie Batman Arkham.

Attendiamo nuovi dettagli e aggiornamenti, su questo gioco tanto atteso quanto travagliato.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rocksteady abbatte Suicide Squad: il finale è un retcon della storia, e il gioco se ne va in silenzio

Vi avvisiamo: in questo articolo parleremo di alcuni spoiler presenti nell’ultimo (ma...

Suicide Squad provoca altri licenziamenti in Rocksteady

Il 2025 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo Netmarble,...

Non solo Concord: i 10 giochi più deludenti del 2024

Il 2024 è stato un grande anno, sotto certi punti di vista....

Suicide Squad: Kill the Justice League getta la spugna, la Stagione 4 sarà l’ultima

Non è certo una novità di oggi il fatto che Suicide Squad:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425