Home Videogiochi Guide Suicide Squad Kill the Justice League: Soluzione enigmi di Bakerline [Guida Enigmista]

Suicide Squad Kill the Justice League: Soluzione enigmi di Bakerline [Guida Enigmista]

Edward Nigma è tornato, e stavolta propone le sue sfide alla Task Force X di Amanda Waller!

In Suicide Squad: Kill the Justice League ritorna l’Enigmista, volto noto dell’ArkhamVerse di Rocksteady, che propone stavolta una serie di nuovi quiz, indovinelli e sfide per i membri della squadra suicida di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Questi possono essere risolti per completare il gioco.

Nell’area di Bakerline, l’Enigmista ha 3 enigmi da risolvere, e come sempre ci sono alcuni enigmi più facili e altri più complessi. Come al solito, per ascoltare gli Enigmi in Suicide Squad: Kill the Justice League, vi basta esplorare la città, oppure accedere alla mappa del gioco e premere la levetta sinistra del controller per ascoltare i vari indizi proposti da Edward Nigma.

Ecco quindi la guida agli enigmi di Bakerline.

Enigmi di Bakerline

A Bakerline sono presenti 2 sfide a tempo, 6 trofei dell’Enigmista da raccogliere, e 3 indovinelli.

La prima scansione di Bakerline è molto semplice, e sarà probabilmente il primo indovinello che incontrerete sul vostro cammino. Nigma vi suggerirà il seguente indizio:

Racconta storie affascinanti. Un Pianeta di notizie sorprendenti.

Se avete un minimo di dimestichezza con i fumetti DC, avrete già capito a cosa si riferisce Nigma: la sede del Daily Planet. Si tratta del giornale presso il quale lavorano Lois Lane e Clark Kent, aka Superman, il cui simbolo è appunto un grande globo che rappresenta la Terra. La sede del Daily Planet è a ovest di Bakerline, ed è ben visibile anche sulla mappa poiché si tratta di un edificio immenso.

Per scansionare il simbolo del Daily Planet, dovrete necessariamente raggiungere la base della scultura. Approfittatene anche per raccogliere uno dei trofei dell’Enigmista, che si trovano proprio alla base del globo.

Il secondo indovinello di Bakerline recita:

A Bakerline la casa più splendente. Là risiede la voce della gente.

Gli indizi sono importanti, anche in questo caso. La casa più splendente si riferisce chiaramente a un edificio che subito risalta all’occhio, e che ha qualcosa di splendente sulla sua facciata. La seconda parte è invece più sottile, ma la voce del popolo, in Suicide Squad: Kill the Justice League, è Lois Lane, che sin dalle prime battute del gioco aggiorna i cittadini di Metropolis sulle novità legate all’attacco di Braniac.

L’indizio potrebbe suggerirvi la scansione del West Grand Hotel, il grande edificio con un’insegna dorata, ma così non è. Non siete comunque lontani: restare vicino a terra, e girate nei dintorni del West Grand Hotel per trovare un edificio arancione, il 1938 Sullivan Pl (ha un’insegna su di esso). Riconoscerete che si tratta del punto di interesse dell’enigma poiché, su una porzione blu dell’edificio, troverete anche un poster che mostra Lois Lane. Fate però attenzione: posizionatevi seguendo la nostra immagine qui sotto, e scansionate il nome dell’edificio, poiché è questo che interessa a Nigma.

Il terzo e ultimo indizio di Bakerline è un po’ più nascosto. Ecco l’indovinello:

Fuori dal centro di scienza laboratorio, qualcosa di grande che prima era irrisorio.

Questo è un po’ più difficile da capire, perché si riferisce a qualcosa di grande (una statua) raffigurante qualcosa che prima era piccolo. In questo caso, un atomo.

Dovrete quindi cercare la statua che raffigura un atomo, a dire il vero non particolarmente visibile come nel caso degli indovinelli precedenti. Anche l’edificio non ha particolari caratteristiche visibili che possano aiutarvi nella ricerca, e quindi vi consigliamo di raggiungere la posizione che indichiamo sulla mappa nell’immagine seguente (i personaggi si trovano nel punto che cercate). Per darvi qualche coordinata, siamo leggermente a nord-ovest del West Grand Hotel, praticamente in maniera speculare rispetto all’enigma su Lois Lane.

Qui sotto anche la statua dell’atomo che cercate.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425