Home Videogiochi Guide Suicide Squad Kill the Justice League: Soluzione enigmi di Midtown [Guida Enigmista]

Suicide Squad Kill the Justice League: Soluzione enigmi di Midtown [Guida Enigmista]

Edward Nigma è tornato, e stavolta propone le sue sfide alla Task Force X di Amanda Waller!

In Suicide Squad: Kill the Justice League ritorna l’Enigmista, volto noto dell’ArkhamVerse di Rocksteady, che propone stavolta una serie di nuovi quiz, indovinelli e sfide per i membri della squadra suicida di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. Questi possono essere risolti per completare il gioco.

Nell’area di Midtown, l’Enigmista ha 3 enigmi da risolvere, e come sempre ci sono alcuni enigmi più facili e altri più complessi. Come al solito, per ascoltare gli Enigmi in Suicide Squad: Kill the Justice League, vi basta esplorare la città, oppure accedere alla mappa del gioco e premere la levetta sinistra del controller per ascoltare i vari indizi proposti da Edward Nigma.

Ecco quindi la guida agli enigmi di Midtown.

Enigmi di Midtown

A Midtown sono presenti 4 sfide a tempo, 7 trofei dell’Enigmista da raccogliere, e 3 indovinelli. Questi enigmi sono più accessibili di quelli presenti in altre aree di Metropolis. Tuttavia, nel caso in cui aveste bisogno di aiuto con essi, ecco una pratica guida.

Partiamo con l’indovinello più semplice dei tre di Midtown:

Alla sede del fisco, di Lex Luthor il sedere poggia su ogni vostro avere.

Facile e immediato: l’obiettivo è qualcosa che ha a che fare con i soldi e soprattutto con Lex Luthor, il più famoso rivale di Superman.

L’edificio che state cercando è il Luthor Financial, nella parte est di Midtown. Restate a terra e scansionate l’ingresso. Nulla di complicato.

Passiamo quindi al secondo indovinello, sicuramente più cervellotico del precedente – o meglio, più difficile da scovare. Ecco cosa ci dirà l’Enigmista:

Studio senza sosta, geni in fermento. Dentro queste sale, dell’apprendimento.

Si potrebbe pensare a un laboratorio o una biblioteca, ma in realtà l’Enigmista vuole che cerchiate una scuola, più precisamente lo Stanhope College. Si trova nella parte sinistra dell’area centrale di Midtown, e non è difficile da scovare grazie al nome scritto sull’edificio. Posizionatevi in alto, e scansionate il nome del college per completare anche questo indovinello.

Se può esservi ulteriormente d’aiuto, lo Stanhope College si trova vicino a un gigantesco poster di Just Like You II, fittizio film pubblicizzato in quel di Metropolis.

Il terzo e ultimo enigma di questa zona è dedicato a Batman:

Braniac ha rovinato Batman con le azioni, ma ancora valgono, senza dubbio, quei soldoni.

Non immediato, ma neppure difficile: le azioni di Batman sono state corrotte da Braniac, il supervillain che sta mettendo a ferro e fuoco Metropolis, ma i soldi di Bruce Wayne sono ancora ben presenti. E infatti l’obiettivo di questo nuovo enigma è la Wayne Bank, la banca, appunto, di proprietà di Bruce Wayne.

La Wayne Bank si trova nella zona sud di Midtown, e la riconoscerete per la grande W sulla sua insegna. Dovrete scansionare il simbolo della banca, ma per fare tutto correttamente dovrete essere su un edificio di fronte alla banca.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425