Home Videogiochi News Suicide Squad: Kill the Justice League, un dettaglio spiega il cambio di etnia di Deadshot

Suicide Squad: Kill the Justice League, un dettaglio spiega il cambio di etnia di Deadshot

Molti amanti della serie Arkham di Rocksteady si sono chiesti come mai il Deadshot di Suicide Squad: Kill the Justice League abbia un aspetto molto differente da quello apparso in precedenza nella serie. La spiegazione arriva direttamente dal gioco, anche se alcuni dettagli restano avvolti nel mistero.

Nel nuovo titolo di Rocksteady Studios, uno dei protagonisti è Floyd Lawton, anche noto come Deadshot. Il villain non è solo una vecchia conoscenza dei lettori della DC Comics, ma anche per i giocatori della serie Arkham. Deadshot appariva infatti come antagonista in Batman: Arkham City, nel quale il Crociato di Gotham si ritrova a dover riportare in cella numerosi evasi.

Il personaggio torna, stavolta come protagonista, in Suicide Squad: Kill the Justice League, ma c’è un dettaglio di non poco conto: il suo volto è completamente diverso, proprio come l’etnia.

Mentre i fan si sono chiesti per molto tempo quale fosse il reale motivo di tale cambiamento, un collezionabile in Suicide Squad: Kill the Justice League rivela finalmente il mistero.

LEGGI: Suicide Squad: Kill the Justice League, prime impressioni: sorpresa o disastro?

Dalle parole di Aaron Cash e Lex Luthor, scopriamo infatti che il Floyd Lawton di Arkham City è un vero e proprio Deadshot, ma proveniente da Terra-Due. In qualche modo, spiegano Cash e Luthor, Lawton è riuscito a compiere un viaggio interdimensionale tra le due Terre, e ciò lo ha portato a Gotham City. Qui, pronto a scoprire una nuova città, avrebbe proseguito la sua carriera di criminale già avviata nell’altro universo.

E il nuovo Deadshot? Anche questa domanda ha una risposta. Il protagonista di Kill the Justice League è infatti il vero Deadshot dell’ArkhamVerse, che prima di Arkham City si era già ritirato dall’attività criminale. Solo una volta scoperto l’impostore, vale a dire il Floyd Lawton di Terra-Due, Deadshot decide di rientrare in azione, uccidere la sua variante e tornare in attività, finendo poi ad Arkham come vediamo all’inizio del gioco.

La questione sembra risolta, anche se questa scoperta apre a un nuovo interrogativo: come ha fatto il Deadshot di Terra-Due ad arrivare a Gotham prima dell’attacco di Braniac? Questo, forse, resterà un mistero…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425