Home Videogiochi News Suicide Squad: Rocksteady ascolta i fan e introduce una modalità richiestissima

Suicide Squad: Rocksteady ascolta i fan e introduce una modalità richiestissima

Rocksteady Studios ha dimostrato di voler ascoltare i giocatori in attesa di Suicide Squad: Kill the Justice League, rivelando che nel titolo arriverà anche una richiestissima modalità.

Dopo la discussa presentazione di inizio anno, molti utenti in attesa di Suicide Squad: Kill the Justice League sono rimasti delusi nel sapere che anche la modalità single player, che consente a chiunque di giocare in solitaria al titolo ambientato nell’universo di Batman Arkham, avrebbe richiesto una connessione online.

Al momento del lancio, infatti, il gioco richiederà una connessione online per giocare, una decisione che ha suscitato reazioni negative da parte dei giocatori. Fortunatamente, i feedback negativi raccolti in questi mese hanno fatto bene a Rocksteady, che ora si è convinta a implementare anche la possibilità di giocare offline. 

“Siamo felici di confermare che stiamo pianificando di aggiungere una modalità storia offline che darà ai giocatori la possibilità di vivere la campagna principale senza una connessione Internet”, ha scritto lo studio in una nota. “Stiamo pianificando di fornire questo aggiornamento nel 2024 e forniremo maggiori dettagli quando disponibili.”

Sfortunatamente, però, la modalità offline non sarà disponibile al lancio. Dovremo infatti attendere il supporto post-lancio del gioco, prima di poter avere questa utile caratteristica.

Un recente trailer di Suicide Squad ha rivelato più nel dettaglio il personaggio di Deadshot. Dopo l’uscita del titolo arriveranno anche nuovi supereroi, alcuni dei quali sembra siano già trapelati.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store).

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425