System Shock Remake è entrato in fase Gold!

uagna system shock
Di Lorenzo Bologna
11 Maggio 2023

Dopo la rivelazione della data di uscita, nelle recenti ore è giunta l’importante notizia relativa al fatto che il remake di System Shock è ufficialmente entrato in fase gold.

Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato. Ovviamente la notizia è doppiamente buona, in quanto conferma ulteriormente la data di uscita, prevista per il prossimo 30 maggio (solo su PC in un primo momento).

System Shock Remake combina il gameplay cult dell’iconico gioco originale con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove viscerali opzioni di combattimento con un brutale sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio SHODAN.

I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.

Le edizioni per console di System Shock usciranno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series S|X, ma ancora non è stata rivelata una data di uscita.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento