uagna system shock
Home Videogiochi News System Shock Remake, periodo di uscita confermato!

System Shock Remake, periodo di uscita confermato!

Nightdive Studios non si sbilancia su una data di uscita più precisa, ma ha oggi confermato ufficialmente che System Shock Remake sarà disponibile a marzo 2023!

“Dopo il nostro ritorno alla Gamescom abbiamo esitato a condividere altre informazioni in modo da non rovinare le sorprese che avevamo in serbo”, ha scritto il team sulla pagina Kickstarter del progetto, prima di confermare che il gioco rispetterà la finestra di lancio di marzo 2023.

Nel suo intervento, Nightdive ha inoltre spiegato:

Come alcuni di voi hanno già sottolineato, questa non è la prima volta che annunciamo una finestra di lancio provvisoria, ma negli ultimi anni molto è cambiato: la portata e la portata del progetto si sono evolute notevolmente e con l’adesione di Prime Matter al progetto ci ha consentito concentrarsi sui miglioramenti della qualità, sulla correzione dei bug e sul supporto della localizzazione: gli ultimi grandi passi verso il rilascio di un gioco di cui siamo tutti incredibilmente orgogliosi. Questo ci ha anche dato il tempo di tornare indietro e rifinire vari aspetti del gioco che necessitavano di una lucentezza in più.

Il gioco è un remake a tutti gli effetti dell’originale titolo, che combina il gameplay cult con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi.

Gli sviluppatori – Nightdive Studios – hanno lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di SHODAN – Terri Brosius – assicurando che il remake rimanesse fedele alle sue origini, conquistando allo stesso tempo anche i nuovi giocatori.

I giocatori dovranno usare una combinazione di armi furtive, astute e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN.

Di fronte a loro c’è un esercito di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa SHODAN, che i giocatori dovranno combattere o evitare per sopravvivere.

System Shock uscirà anche PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series S|X, PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425