Team17 svela Epic Chef, avventura gastronomica in arrivo nel 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Marzo 2021

Team17 e Infinigon Games hanno oggi annunciato che la stravagante avventura culinaria Epic Chef arriverà su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switc e PC entro la fine dell’anno. Giocando nei panni di Zest ad Ambrosia, i giocatori affronteranno una missione per diventare il miglior chef del regno e, per raggiungere tale obiettivo, dovranno sconfiggere i maestri chef in combattimenti culinari lungo la loro strada.

Epic Chef, un’avventura istrionica basata sulla trama, fonde diversi generi diversi per offrire una ricetta unica per i giocatori; con l’agricoltura, il foraggiamento e le lotte per il cibo che sono una piccola fetta dell’azione, Ambrosia offre molte attività per tenere occupato Zest dall’alba al tramonto. La creazione dinamica di ricette permetterà ai giocatori di creare e sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti, creando i piatti migliori – e peggiori – immaginabili, il tutto nel tentativo di abbattere la concorrenza.

Caratteristiche principali

  • Storia: una narrazione meravigliosamente elaborata viene svelata, mentre i giocatori si avventurano per diventare il miglior chef di Ambrosia
  • Piatti deliziosi: la creazione dinamica di ricette permette di sperimentare migliaia di combinazioni di ingredienti diversi per creare un menu unico di deliziose prelibatezze
  • Combattimenti gastronomici: partecipa a battaglie in tutta Ambrosia con grandi chef; i piatti sono valutati su una varietà di cose e non ci sono due giudici con lo stesso gusto, il che significa che ogni battaglia è diversa
  • Casa dolce casa: personalizza e ripara la tua villa fatiscente (e leggermente infestata) al suo antico splendore
  • Scopri Ambrosia: quando la cucina diventa un po’ troppo calda, i giocatori possono fare gite alle terme, provare a pescare o incontrare la simpatica gente del posto.

Epic Chef sarà disponibile in versione digitale per PC e console e in versione fisica per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento