Techland svela la prima immagine del nuovo progetto in sviluppo

Di Lorenzo Bologna
17 Marzo 2023

Dying Light 2 rappresenta senza troppi dubbi un virtuoso caso di supporto da parte della casa di sviluppo. Techland ha infatti fin dal lancio ascoltato la community per risolvere le problematiche tecniche del prodotto e, successivamente, ampliato l’offerta ludica del gioco, creando un vero e proprio pacchetto completo.

LEGGI ANCHE: Recensione Dying Light 2

La casa di sviluppo polacca però, non sembra affatto intenzionata a rallentare la marcia produttiva. Poche ore fa tramite i suoi canali social, Techland ha infatti rilasciato la prima immagine ufficiale del nuovo gioco attualmente in sviluppo che, stando alla piccola descrizione rilasciata, rappresenterà un’avventura fantasy fortemente incentrata sulla trama.

Secondo la comunicazione, questo nuovo prodotto combinerà i migliori aspetti del gameplay che hanno da sempre contraddistinto il team fondato nel 1990 da Paweł Marchewka. Ci aspettiamo quindi un titolo probabilmente in prima persona, con meccaniche d’azione. Per il momento non vi sono altre informazioni di spessore, non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza la rivelazione ufficiale del titolo (ancora orfano di un nome).




Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento