Home Videogiochi News Temtem in esclusiva su PS5, accesso anticipato da dicembre

Temtem in esclusiva su PS5, accesso anticipato da dicembre

Tra tante sorprese e titoli in anteprima che sono stati annunciati, troviamo molte esclusive in arrivo per la prossima generazione di console.
Una grande rivelazione si fa strada per PS5 e arriva dal mondo PC: parliamo di Temtem.

Mentre gli appassionati saranno contenti di questa notizia, alcuni potrebbero provare un senso di indifferenza o “non conoscenza” di questo titolo promettente.
Temtem è un gioco MMORPG multigiocatore che si basa sulla raccolta di creature e le sfide contro altri cacciatori come il nostro personaggio, così come la personalizzazione di casa, squadra ed esperienza di gioco in generale; si pone infatti l’obiettivo di connettere i giocatori gli uni con gli altri attraverso una zona specifica dell’arcipelago su cui si svolge l’avventura (chiamato Airborne) senza tempi di caricamento e stimolando alla ricerca di tutte le creature per diventare il più forte di tutti.

Successivamente al lancio della prima versione del titolo, potremo col tempo usufruire di numerosi contenuti post-lancio che puntano a renderlo ancora più longevo:

  • Altri contenuti per la storia: due nuovissime isole che guideranno il giocatore per completare la trama principale del gioco.
  • Decine di nuovi Temtem, tra cui tre speciali Tem mitici.
  • Nuove funzionalità multigiocatore come la Trading House, che consentirà di scambiare contenuti in tutto il server o di lanciarsi negli attesissimi scontri tra clan.
  • Altre attività ambiziose per i giocatori più accaniti, come una nuovissima isola con attività da svolgere dopo aver completato il gioco e una modalità di gioco più difficile.

L’accesso anticipato per PS5 è previsto per l’8 dicembre ed è già prenotabile e inoltre, i giocatori con la Deluxe Edition che partecipano, riceveranno un pacchetto esclusivo di oggetti cosmetici mimetici, tra cui un’uniforme, una bandana e uno zaino per immergersi nel viaggio appieno.
La storia potrà essere vissuta anche in solo, oltre che in co-op con amici, e consentirà il cross-platform con i giocatori su PC che hanno il gioco.
Ulteriori informazioni arriveranno in seguito, come data di uscita e video sulla versione next-gen.

Come vi sembra il titolo? Ne eravate a conoscenza?

Fonte

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425