Tencent presenta SYN, open-world a tema cyberpunk

Di VKnightP
29 Giugno 2020

Durante la conferenza stampa annuale tenuta da Tencent, è stato mostrato SYN, tech-demo -quindi non rappresentativa di un prodotto completo- di uno sparatutto open-world in prima persona in stile cyberpunk di futura uscita su console e PC.

Il titolo permetterà ai giocatori di scegliere una fra tre fazioni non meglio specificate e di farsi accompagnare nella sua avventura da un animale personalizzabile a nostro piacimento.

Sembra proprio questo l’elemento principale su cui fa leva il titolo: una personalizzazione che non rinuncia ai dettagli. Infatti, oltre al nostro animale, potremo variare l’aspetto del nostro personaggio scegliendo anche fra una vasta gamma di acconciature rese quanto più realisticamente possibile grazie alla collaborazione della famigerata Epic Games e cambiare colore e parti del nostro veicolo, tutto senza caricamenti e mentre il mondo di gioco continua ad essere vivo ed in movimento.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento