Home Videogiochi News Terminator: Survivors – Annunciato il nuovo open world del franchise di James Cameron

Terminator: Survivors – Annunciato il nuovo open world del franchise di James Cameron

1

Come vi avevamo detto in precedenza, oggi sarebbe stato annunciato un nuovo gioco open-world su Terminator da Nacon, durante il suo evento streaming, ed infatti eccolo qui.

Il nuovo titolo si chiamerà Terminators: Survivors, pubblicato da Nacon e sviluppato da Nacon Studio Milan, neanche a dirlo uno studio tutto italiano. Il gioco sarà lanciato in Early Access per PC via Steam il 24 ottobre, al quale seguirà una release per PlayStation 5 e Xbox Series X|S successivamente. Si potrà giocare sia in single player che in cooperativo.

Ecco la prima descrizione dell’ambientazione del gioco:

Ambientato dopo gli eventi del Giorno de Giudizio in cui Skynet ha quasi estinto l’umanità, più esattamente 4 anni dopo, in cui il protagonista uscendo dal suo rifugio sicuro cerca di ristabilire una parvenza di società in un mondo che ormai sembra voler eliminare te e ogni traccia umana, in cui hai il compito di recuperare risorse, informazioni e sopravvissuti al fine di stabilire una base operativa per il tuo nascente gruppo.

Ma non sei solo. Le macchine di Skynet ti stanno dando la caccia. Non provano nulla. Non si fermano mai. Mai. Fino a quando non avranno completato la loro missione: sradicare l’intera umanità. Da solo o in un gruppo di massimo quattro persone, guida la rinascita dell’umanità dalle ceneri e svela la verità dietro Skynet e la minaccia Terminator.

Secondo quanto annunciato, in Terminator: Survivors incontreremo i personaggi iconici della serie, così come anche volti originali. Il gioco sarà ambientato nel futuro post-apocalittico del capolavoro di James Cameron, e potremo esplorare l’open world per trovare i materiali chiave e i sopravvissuti per far crescere la nostra base.

Ecco di seguito il filmato di annuncio.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il futuro di Krafton tra Palworld Mobile, No Law e l’espansione di PUBG

KRAFTON ha annunciato la sua strategia di gestione per il 2026 e...

Tomb Raider: iniziate le riprese della serie tv, ecco Sophie Turner come Lara Croft

Amazon MGM Studios ha svelato l’inizio delle riprese di Tomb Raider attraverso la prima...

The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

The Division 2, sempre molto amato dalla sua community, sta per accogliere...

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425