[TGA 2018] Annunciato ufficialmente Journey to the Savage Planet

Di Claudio Caudullo
7 Dicembre 2018

Pubblicato da 505 Games ed il piccolo team di sviluppo Typhoon Studios, Journey to the Savage Planet è uno dei nuovi annunci esclusivi rivelati all’inizio del pre-show dei Game Awards 2018, attualmente in diretta! Si mostra in un nuovo trailer che ci da un piccolo assaggio dell’ambientazione di gioco.

Journey to the Savage Planet sarà un’avventura a tema sci-fi in un pianeta tutto da esplorare; oltre alle sezioni esplorative ci sarà anche tanta azione a detta degli sviluppatori.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni ma Journey to the Savage Planet verrà rilasciato prossimamente per PC, Playstation 4 ed Xbox one! Nel frattempo continuate a seguirci per saperne di più su tutti gli annunci dei Game Awards 2018!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento