Parte la corsa ai The Game Awards 2025, sospinta dalla consueta ondata di teaser, indiscrezioni e anticipazioni che rimbalzano sui social, compresi quelli ufficiali del patron dell’evento, Geoff Keighley.
Proprio il giornalista, nelle scorse ore, ha pubblicato su X un’immagine accompagnata da tre enigmatiche parole: “regal.inspiring.thickness” (“maestosa.ispirante.densa”). Un indizio criptico che, com’è prevedibile, ha alimentato un fiume di speculazioni.
Lo scatto diffuso dal conduttore dei TGA ritrae un altorilievo popolato da creature feroci: non morti, un coccodrillo e altre entità minacciose. Sullo sfondo si intravedono figure corazzate di spalle e, sul lato sinistro, una porta preceduta da pochi gradini.
Nonostante la ricchezza di dettagli, l’immagine non sembra offrire appigli particolarmente chiari. Le tre parole che la accompagnano, inoltre, contribuiscono più a confondere che a suggerire. Il risultato? Una valanga di ipotesi da parte degli utenti.
C’è chi intravede un possibile riferimento a The Elder Scrolls 6 e chi punta invece al nuovo God of War targato Sony Santa Monica. Altri ancora hanno provato a interpretare le tre parole come coordinate, scoprendo che, inserite su Google Maps, rimandano a un punto sperduto del deserto californiano.
Per scoprire se l’immagine anticipi davvero un annuncio rilevante non resta che attendere la notte tra giovedì 11 e venerdì 12 dicembre, quando i The Game Awards 2025 andranno in onda in diretta. L’evento partirà alle 1:30 (ora italiana).
Scrivi un commento