Home Videogiochi News The Ascent arriva su PS4 e PS5 alla fine di marzo

The Ascent arriva su PS4 e PS5 alla fine di marzo

Il gioco di ruolo d’azione cyberpunk The Ascent, inizialmente esclusiva console Xbox, è ufficialmente in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il gioco uscirà il 24 marzo 2022 e costerà 24,99 €, ma i giocatori possono ricevere uno sconto del 10% se sono membri di PS Plus e preordinano il gioco.

LEGGI ANCHE: PS Plus, i titoli di marzo

I giocatori su PlayStation riceveranno un “Lanciarazzi RPEG 33 con il suo esclusivo sistema di puntamento laser blu” se prenoteranno il gioco.

L’annuncio era atteso da tempo, a seguito di una valutazione per il gioco per le console di Sony da parte della US Entertainment Software Rating Board. In precedenza era stato anche classificato per la classificazione per PS4 e PS5 a Taiwan.

Sviluppato dallo studio indipendente svedese Neon Giant, The Ascent è attualmente un’esclusiva per PC e console Xbox  da quando è stato rilasciato nel luglio 2021.

Lo sviluppatore aveva precedentemente affermato di essere “consapevole” della richiesta di una versione PS5 e aveva detto agli utenti di rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti.

Ambientato in un futuristico mondo cyberpunk, il gioco mette i giocatori nel ruolo di un lavoratore per The Ascent Group, una megacorporazione che crolla improvvisamente senza preavviso, portando all’anarchia.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425