Home Videogiochi News The Ascent – Il DLC Cyber Heist disponibile da oggi

The Ascent – Il DLC Cyber Heist disponibile da oggi

1

Curve Games e Neon Giant hanno lanciato oggi il nuovo DLC Cyber ​​Heist per lo sparatutto The Ascent. Cyber ​​Heist è disonibile da ora su PC (Steam), Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 al costo di 9.99 euro.

The Ascent: Cyber ​​Heist è ambientato dopo la storia principale del gioco base ed è accessibile a coloro che hanno completato la campagna principale e vogliono assumere un nuovo contratto per una missione top-secret. Potrete continuare la storia da solo o in cooperativa con gli amici in una serie di nuove missioni principali ed emozionanti missioni secondarie. I giocatori possono farsi largo o sfondare con armi nuove di zecca, incluso il combattimento corpo a corpo avanzato, in una nuova posizione mai esplorata prima.

In Cyber ​​Heist, Kira, il nostro ex datore di lavoro, ha un nuovo lavoro top-secret che accetteremo. I giocatori dovranno avventurarsi al di fuori della tua arcologia familiare in una nuovissima arcologia di proprietà del gruppo Malhorst-Gelb, dove si trova una nuova tecnologia rivoluzionaria pronta per essere recuperata.

Il DLC include nuove impegnative missioni, nuovissimi ambienti e nemici, e l’inclusione delle armi da mischia permetterà modifiche all’abituale combat system.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Addio, Sanzaru Games, e grazie per tutto (soprattutto per Sly 4)

Diciamo addio a uno degli studi maggiormente impegnati, negli scorsi decenni, a...

Disney Afternoon Collection sta per tornare su Switch e Switch 2

I classici arcade Disney torneranno, ancora. Nel 2017, Capcom ha pubblicato la...

Bully Online chiude dopo appena un mese: colpa di Rockstar?

Swegta, responsabile del progetto Bully Online, ha annunciato che l’ambiziosa mod, che...

Deadhaus Sonata, Denis Dyack presenta l’erede spirituale di Legacy of Kain

Nel 1996 Denis Dyack diede vita a Blood Omen: Legacy of Kain,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425