The Dark Pictures: Little Hope, svelato un nuovo trailer!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Ottobre 2020

Bandai Namco ha pubblicato quest’oggi un nuovo trailer dedicato a The Dark Pictures Anthology: Little Hope.

In particolare, il video è dedicato ai segreti e alle visioni, meccanica tipica della serie, come già abbiamo visto in Man of Medan. Come potete vedere voi stessi, il Curatore di Storie ci porta in un nuovo racconto horror in cui le nostre scelte saranno ancora più incisive per il proseguo della storia. Il giocatore avrà a che fare con una serie infinita di direzioni a seconda delle decisioni prese. Nascosti nella storia troveremo inoltre segreti e bonus sbloccabili. Anche l’esplorazione avrà quindi la sua importanta. Ciò ci permetterà anche trovare delle foto che mostreranno delle visioni con cui provare a salvare i vostri personaggi.

Prima di concludere vi ricordiamo che in questo episodio quattro studenti e il loro professori si trovano intrappolati a Little Hope, città che nasconde visioni di un terribile passato e che minaccia la vita dei protagonisti. The Dark Pictures Anthology: Little Hope sarà disponibile dal 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento