Home Videogiochi News The Dark Pictures: Switchback VR arriverà al lancio su VR2

The Dark Pictures: Switchback VR arriverà al lancio su VR2

La saga di The Dark Pictures nelle ultime settimane è sulla cresta dell’onda. Dopo infatti il rilascio di The Devil in Me (qui la nostra recensione), che ha chiuso la prima “stagione” della serie antologica, nelle recenti ore Supermassive Games ha comunicato una nuova informazione in merito al franchise.

Apprendiamo infatti che The Dark Pictures: Switchback VR, lo spin-off in salsa sparatutto sui binari dedicato al nuovo visore Sony, arriverà al lancio del dispositivo, quindi il prossimo 22 febbraio 2023.

PlayStation VR2 è stato anch’esso recentemente protagonista delle scene. Dopo la rivelazione della data di uscita e del prezzo, Sony ha infatti annunciato altri giochi presenti nella lineup di lancio. A seguito di questo, è stato inoltre mostrato il contenuto della confezione del dispositivo, per darci modo di capire fin da subito cosa troveremo al suo interno (oltre ai titoli del primo visore che riceveranno un aggiornamento gratuito).

Tornando a Switchback VR, ecco la sinossi del titolo sul PlayStation Store:

“Immergiti in questo frenetico sparatutto d’azione horror, dove ogni mossa potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte. Prova il brivido del più terrificante sparatutto d’azione VR su binari, migliorato dalle caratteristiche innovative di PlayStation VR2 e ambientato nel sinistro mondo della serie di The Dark Pictures Anthology”

Dal punto di vista delle tecnologie impiegate, Switchback VR sarà in grado di utilizzare il tracciamento dello sguardo ed ovviamente il feedback aptico dei controller esclusivi di PlayStation VR2.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425