The Medium è stato rinviato al 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Novembre 2020

Alla fine, come molti si aspettavano, The Medium non riuscirà a rispettare le scadenze precedentemente fissate.

Il nuovo gioco di Bloober Team è stato ufficialmente posticipato, con una nuova data di rilascio prevista per gennaio 2021. 

Gli sviluppatori lo hanno annunciato tramite un post su Twitter, dove Bloober Team ha rivelato che il suo prossimo gioco horror, previsto per Xbox Series X|S e PC, non uscirà il 10 dicembre come previsto ma che sarà lanciato invece il 28 gennaio 2021.

Non è stata una scelta facile da fare, ma è stata fatta a causa della situazione del COVID-19 in Polonia, nonché dell’attuale programma di altri giochi sul mercato. Il Bloober Team rimane impegnato a fornire la nostra esperienza più grande, più ambiziosa e che induce paura fino ad oggi.

Gli sviluppatori hanno promesso che il tempo extra per lo sviluppo servirà a migliorare l’esperienza di quello che promette di essere una innovativa esperienza horror:

Il tempo di sviluppo aggiuntivo ci consentirà di aggiungere ulteriore rifinitura, assicurandoci di fornire la nostra visione innovativa e di genere dell’orrore psicologico interattivo. Stai tranquillo, il ritardo non ci impedirà di condividere le informazioni con te e puoi aspettarti che sveleremo presto altri strati del grande mistero del Medium.

Cliccando qui potete vedere un video gameplay del gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento