The Quarry – Il gameplay del nuovo gioco dagli autori di Until Dawn

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Maggio 2022

2K Games e Supermassive Games hanno pubblicato il gameplay trailer ufficiale di The Quarry. videogioco horror in uscita il 10 giugno su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Gli autori di Until Dawn ci permettono di dare uno sguardo a The Quarry, nuovo gioco horror dalla forte componente narrativa e con una storia che cambia a seconda delle scelte del giocatore.

Pur avendo a che fare con le scelte del singolo giocatore, The Quarry avrà anche una componente multiplayer, che si farà però aspettare per alcune settimane in più.

In occasione della pubblicazione del trailer, il director Will Byles ha infatti svelato che mentre il gioco principale non subirà rinvii, la componente multiplayer è stata posticipata all’8 luglio:

[…] abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il comparto multiplayer online per garantirvi la miglior esperienza possibile. Non dovrete aspettare molto, perchè il multiplayer online sarà aggiunto con un aggiornamento scaricabile l’8 luglio.

Offerta
THE QUARRY PS4
  • Bonus preordine: The Quarry, pacchetto filtri visivi “Storia dell’Horror”
  • Modifica l'estetica di The Quarry a tuo piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un'era diversa e uno stile iconico del cinema dell'orrore!

Di seguito potete vedere il nuovo gameplay trailer ufficiale, commentato dagli sviluppatori.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento