The Witcher 3: Wild Hunt – Blood and Wine: Ecco il trailer “New Region”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
20 Maggio 2016

CD Projekt ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Blood and Wine, seconda espansione in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt il prossimo 31 maggio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

In particolare, il video in questione, intitolato “New Region“, mostra Toussaint, la nuova area che sarà insarita con questo nuovo DLC.  Toussaint è una regione in cui tutti sembrano vivere felici e contenti e in cui, apparentemente, non vi sono problemi. Tuttavia, il nostro Geralt di Rivia, una volta giunto sul posto scoprirà che questa zona nasconde un terribile segreto, legato alla presenza di una creatura mostruosa, che sta mettendo in pericolo l’intero regno.

the-witcher-3-wild-hunt

L’intera espansione vi garantirà circa 30 ore di gioco e, come se non bastasse, saranno resi disponibili dei cofanetti in edizione limitata per PS4 e PC all’interno dei quali si troveranno le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. Vi ricordiamo inoltre che Blood and Wine può essere acquistato anche tramite l’Expansion Pass, che include Hearts of Stone, la prima espansione rilasciata per il gioco.




Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento