Home Videogiochi Guide Tiny Tina’s Wonderlands – Raccolta di Codici SHIFT per le Chiavi Scheletriche

Tiny Tina’s Wonderlands – Raccolta di Codici SHIFT per le Chiavi Scheletriche

Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin-off fantasy della saga Borderlands, è disponibile su PlayStation, Xbox e PC, ed è tornata una delle feature più ricorrenti della serie: le Chiavi Scheletriche da ottenere con i Codici SHIFT.

Come ben sapranno i giocatori che bazzicano da tempo dalle parti di Borderlands, la serie di Gearbox Software ha tra le sue componenti anche la caratteristica delle Chiavi speciali, che si possono ottenere attraverso i Codici SHIFT forniti dallo stesso team a intervalli regolari.

Le Chiavi non sono altro che chiavi (e grazie!) che permettono di aprire un particolare forziere all’interno del gioco, che concede equipaggiamento speciale. In particolare, in Tiny Tina’s Wonderlands troviamo le Chiavi Scheletriche, che permettono di aprire il prezioso forziere di fronte al palazzo di Brighthoof, una delle prime location che incontriamo nel corso della storia.

Per avere Chiavi Scheletriche, dovrete riscattare un Codice SHIFT, come quelli che potrete vedere di seguito. I codici SHIFT possono essere riscattati direttamente dal menù di gioco, attraverso la sezione Social. Una volta riscattato un codice corretto, nel vostro inventario sarà aggiunta una Chiave Scheletrica, da usare nel forziere di Brighthoof.

Di seguito troverete una raccolta di Codici SHIFT da riscattare nella sezione Social di Tiny Tina’s Wonderlands, che vi permetteranno di ottenere equipaggiamento extra senza fatica.

Tiny Tina's Wonderlands
  • Wage dich in ein episches Abenteuer voller schrulliger Gestalten, Wunder und Waffen!
  • Erstell deinen eigenen Multiklassen-Helden und mach Beute, ballere und zaubere dir einen Weg durch eine Quest mit seltsamen Monstern und Verliesen, um den Drachenlord aufzuhalten

La lista si aggiornerà progressivamente, ma ricordatevi di controllare spesso l’articolo in quanto i codici hanno una data di scadenza spesso limitata.

Raccolta di Codici SHIFT

  • B36T3-KSZ6F-K5TKK-JJ3B3-B6B3J (scade il 28 marzo 2022)
  • JBRTT-BZH6F-CC3W5-3TTTB-XB9HH (scade il 31 marzo 2022)
  • TBX3T-96TCZ-K53WC-BBTBB-THXJT (scade il 14 aprile 2022)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425