uagna titanfall
Home Videogiochi News Titanfall 2 anche su PS4

Titanfall 2 anche su PS4

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, addirittura ancora prima che uscisse il primo titolo della serie. Oggi Respawn Entertainment, software house alle dipendenze di Electronic Arts, ha annunciato di essere al lavoro su Titanfall 2, e che il gioco sarà multipiattaforma. Al momento, ovviamente, non è ancora stata comunicata una data di uscita.

Titanfall - Svelati alcuni particolari

Per il momento non vi sono molte altre informazioni riguardo Titanfall 2, nè vi è l’esatta certezza di quali saranno le altre piattaforme, oltre Xbox One, Xbox 360 e PC, ad ospitare il gioco, anche sembra certo che si tratterà di Sony PlayStation 4 e PlayStation 3. Vince Zampella, fondatore di Respawn, ha affermato che il team sta sviluppando il sequel (il nome Titanfall 2 è ancora provvisorio, secondo quanto affermato dal boss di RE), e che quindi Microsoft perderà questa esclusiva.

Titanfall è uscito l’11 marzo 2014 su Xbox One, Xbox 360 e PC, sviluppato dal team dei Respawn Entertainment, gruppo di sviluppatori che si sono separati da Infinity Ward dopo la realizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare. Il gioco è uno sparatutto in prima persona, e ha rappresentato un nuovo modo di rappresentare la guerra futuristica, caratterizzata da soldati potenziati con attrezzature a propulsione e esoscheletri di grandi dimensioni che hanno rivoluzionato il modo di fare la guerra.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425