Titanfall 2 – Il gioco arriverà su PS4 e avrà una campagna single player

uagna titanfall
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Febbraio 2016

Pochi giorni fa Electronic Arts ha confermato che Titanfall 2, sequel dell’FPS futuristico di Respawn Entertainment, arriverà sul mercato entro marzo 2017. Nel corso di un’intervista a Forbes, Jesse Stern (lead writer del team) ha diffuso i primi dettagli sul gioco, annunciato che il titolo arriverà anche su PS4 e che avrà una campagna single player.

Se ricorderete, il primo Titanfall fu un’esclusiva console di Xbox One e Xbox 360, e non aveva alcuna campagna single player. Respawn Entertainment ha però sempre ribadito che l’idea di una campagna sarebbe stata presa in considerazione per un eventuale sequel, e così è stato.

Uno dei limiti del primo gioco era che non c’era un meccanismo che dicesse a tutti “ecco, tu sei questo, ti trovi qui, ed intorno a te c’è tutto questo”. Conoscevamo tutte queste risposte, ma non siamo riusciti a farle conoscere ai giocatori. […] Il comparto multiplayer sarà migliore di quello del primo Titanfall. Il primo gioco era inizialmente un’esclusiva Xbox, penso che questo sarà disponibile da subito su tutte le piattaforme.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento