Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier – Credere ai fantasmi

Di Andy
2 Aprile 2012

Ubisoft presenta alcune delle novità più importanti di Ghost Recon Future Soldier in una mini-serie chiamata “Credere ai fantasmi” formata da 3 puntate. Presentata da Mack, un Ex Cecchino/Scout dei Navy Seal. Vi presentiamo la versione con sottotitoli (l’unica versione disponibile italiana):

 

Prima puntata – Introduzione:

Seconda puntata – Io sono la mia arma:

Terza puntata – Squadra o morte:

Ghost Recon: Future Soldier è davvero un gioco molto promettente, ben sviluppato e gode di un’ emozionante campagna in singolo giocatore o multiplayer. Coordinarsi, essere furtivi e avere il giusto arsenale sono i 3 punti fondamentali di Future Soldier. Vedendo questi video, si può facilmente intuire che Ghost Recon è un gioco all’altezza del mercato di questi tempi. D’altronde, il 2012 si potrebbe definire un anno pieno di nuove IMPORTANTI uscite nel settore videoludico. E voi che cosa ne pensate? Credete sia all’altezza di atri giochi come Call of Duty, Uncharted oppure Assassin’s Creed?

Sito ufficiale del gioco (disponibile la prenotazione)



Abbiamo parlato di:

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"




Scrivi un commento