Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier – Credere ai fantasmi

Di Andy
2 Aprile 2012

Ubisoft presenta alcune delle novità più importanti di Ghost Recon Future Soldier in una mini-serie chiamata “Credere ai fantasmi” formata da 3 puntate. Presentata da Mack, un Ex Cecchino/Scout dei Navy Seal. Vi presentiamo la versione con sottotitoli (l’unica versione disponibile italiana):

 

Prima puntata – Introduzione:

Seconda puntata – Io sono la mia arma:

Terza puntata – Squadra o morte:

Ghost Recon: Future Soldier è davvero un gioco molto promettente, ben sviluppato e gode di un’ emozionante campagna in singolo giocatore o multiplayer. Coordinarsi, essere furtivi e avere il giusto arsenale sono i 3 punti fondamentali di Future Soldier. Vedendo questi video, si può facilmente intuire che Ghost Recon è un gioco all’altezza del mercato di questi tempi. D’altronde, il 2012 si potrebbe definire un anno pieno di nuove IMPORTANTI uscite nel settore videoludico. E voi che cosa ne pensate? Credete sia all’altezza di atri giochi come Call of Duty, Uncharted oppure Assassin’s Creed?

Sito ufficiale del gioco (disponibile la prenotazione)



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"