ghost recon wildlands
Home Videogiochi News Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Nuovo trailer e rivelate le edizioni speciali

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Nuovo trailer e rivelate le edizioni speciali

In preparazione all’E3 2016, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, svelando inoltre nuovi dettagli sulle prenotazioni delle edizioni speciali del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in uno scenario open world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un Paese trasformato in un vero e proprio narco-stato dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello boliviano, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando gli abitanti dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Gli utenti potranno potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, facendo però attenzione alle conseguenze che le scelte porteranno.

Ubisoft ha inoltre svelato maggiori informazioni sulle edizioni speciali di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, da oggi disponibili per la prenotazione:

  • La Deluxe Edition, disponibile sia in versione retail sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.

GRW_Deluxe_Edition

  • La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, che consente di accedere alle due principali espansioni, oltre ad alcuni contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi davvero epiche, più il Deluxe Pack digitale.

GRW_Gold_Edition

  • La Calavera Collector’s Case, in esclusiva per Uplay Shop, include tutto l’equipaggiamento necessario per operare come un vero Ghost nel territorio boliviano ed eliminare lo spietato cartello Santa Blanca. Oltre a includere la Gold Edition, consente di giocare con la replica dell’headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation 4, Xbox One e PC. La Collector’s Case include anche un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale del luogo e tre cartoline della Bolivia.

GRW_Collectors_Edition

Infine, prenotando il gioco sarà possibile ricevere anche una missione bonus, “The Peruvian Connection”, nella quale i giocatori potranno intraprendere una pericolosa missione tra le vette della Bolivia nel tentativo di spezzare l’alleanza tra i signori della droga di Santa Blanca e i cartelli peruviani.

GRW_Preorder

Le tre edizioni sono già disponibili alla prenotazione presso l’Uplay Shop.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425