black ops 3 logo
Home Videogiochi News Torna Gioco delle Armi in Black Ops III

Torna Gioco delle Armi in Black Ops III

Durante una sessione di “Domande e Risposte” con gli sviluppatori, David Vonderhaar, Studio Design Director di Treyarch, ha parlato delle modalità speciali in Call of Duty: Black Ops III, prossimo capitolo della serie in arrivo il 6 Novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

In particolare, alla domanda relativa ad un possibile ritorno della modalità bonus “Un Colpo”, presente nel capitolo attuale della saga, Advanced Warfare, Vonderhaar ha risposto in questo modo:

“Il gioco contiene la modalità Gioco delle Armi, nel quale stiamo pensando di introdurre qualche particolarità di Un Colpo. Ma, come potrete certamente aspettarvi da un titolo Call of Duty di Treyarch, sarà possibile salvare e condividere le modalità di gioco create da noi, in modo del tutto personalizzato. Ci piace pensare che le persone possano prendere il gioco, il motore di gioco, le regole di gioco, modificarle a proprio piacimento e renderle accessibili ai propri amici. Prenderemo le migliori creazioni e ci lavoreremo in relazione anche alla playlist Bonus”

Come nei precedenti capitoli, quindi, potremo creare modalità di gioco personalizzate e salvarle, in modo da giocarci con gli amici o semplicemente condividerle. Inoltre, Treyarch potrà pensare di inserire le idee migliori nella playlist delle modalità Bonus, così da renderle disponibili al pubblico mondiale. Da qui possiamo capire che nella modalità multigiocatore del titolo potrebbe essere introdotta in futuro una modalità simile a “Un Colpo”, ma potremo trovare elementi in comune già nella modalità “Gioco delle Armi”, presente al lancio nella playlist Bonus.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425