Home Videogiochi News Trapelati gli obiettivi del DLC Automatron di Fallout 4

Trapelati gli obiettivi del DLC Automatron di Fallout 4

282

Dopo l’annuncio dei nuovi DLC di Fallout 4 in uscita nei prossimi mesi, in rete sono apparsi gli obiettivi del DLC Automatron, in uscita a Marzo. L’espansione darà motivo al nostro personaggio di combattere un orda di robot malvagi, dai quali potranno essere raccolti materiali e componenti per costruire un robot personale, o ripararlo.

Gli obiettivi sbloccabili sono apparsi, poche ore fa, sulla pagina di Steam, ed i nomi degli stessi sono abbastanza chiari su quale sia l’obiettivo da portare a termine: Robot Hunter, The Most Toys, Headhunting, Mechanical Menace e Restoring Order.

Ricordiamo che Automatron sarà il primo DLC ad uscire sul mercato, seguito successivamente nel mese di Aprile da Wasteland Workshop ed a Maggio da Far Harbor. Le tre espansioni saranno acquistabili separatamente o in un unico pacchetto, il Season Pass.

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Steam Machine, spuntano online i primi possibili prezzi: ecco quanto potrebbe costare

Il potenziale prezzo di Steam Machine sarebbe emerso in rete grazie all’analisi...

Fallout: in arrivo anche il remake di New Vegas, secondo una nota fonte

I fan di Fallout possono tornare a sperare: un nuovo rumor riaccende...

Steam Awards: ecco tutti i vincitori ed il Game of the Year

Valve ha ufficializzato i vincitori degli Steam Awards, confermando ancora una volta...

8.5

Fallout 2×02, la recensione: Ave, o Kaiser

A seguito di un paio di episodi utili a rimettere in moto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425