Home Videogiochi News Trapelati gli obiettivi del DLC Automatron di Fallout 4

Trapelati gli obiettivi del DLC Automatron di Fallout 4

Dopo l’annuncio dei nuovi DLC di Fallout 4 in uscita nei prossimi mesi, in rete sono apparsi gli obiettivi del DLC Automatron, in uscita a Marzo. L’espansione darà motivo al nostro personaggio di combattere un orda di robot malvagi, dai quali potranno essere raccolti materiali e componenti per costruire un robot personale, o ripararlo.

Gli obiettivi sbloccabili sono apparsi, poche ore fa, sulla pagina di Steam, ed i nomi degli stessi sono abbastanza chiari su quale sia l’obiettivo da portare a termine: Robot Hunter, The Most Toys, Headhunting, Mechanical Menace e Restoring Order.

Ricordiamo che Automatron sarà il primo DLC ad uscire sul mercato, seguito successivamente nel mese di Aprile da Wasteland Workshop ed a Maggio da Far Harbor. Le tre espansioni saranno acquistabili separatamente o in un unico pacchetto, il Season Pass.

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425