Travis Strikes Again: No More Heroes è pronto a debuttare su PS4 e PC!

Di Claudio Caudullo
27 Maggio 2019

Direttamente dal MomoCon tenutosi ad Atlanta, in Georgia, arrivano novità sullo spin-off dedicato alla serie di No More Heroes.

Suda 51, importante autore di videogiochi giapponese e creatore di No More Heroes, ha confermato che Travis Strikes Again: No More Heroes, al momento esclusiva per Nintendo Switch, verrà rilasciato prossimamente anche su Playstation 4 e PC (Steam).

In questo spinoff piazzato subito dopo le vicende del secondo capitolo, Badman, padre di Bad Girl, va a trovare Travis per vendicare la morte di sua figlia ma, quando le cose stavano per mettersi male, entrambi vengono magicamente risucchiati all’interno della console Death Drive MkⅡ, ritrovandosi spaesati all’interno del mondo dei videogiochi.

Questo mondo è composto da ben 6 videogiochi differenti ed ognuno di essi, una volta completato, dona al giocatore una “Death Ball”. Raccogliendo tutte e 6 le Death Balls il giocatore avrà la possibilità di esprimere un desiderio (is this a Dragon Ball reference?).

Per risolvere le divergenze tra i due, Badman e Travis decidono di allearsi per ottenere tutte e 6 le Death Balls, in modo da riportare in vita Bad Girl.

Insomma stiamo parlando di una delle saghe più folli e strambe del mondo videoludico, e questo spin-off di sicuro è uno di quei titoli da recuperare se cercate qualcosa di differente.

Purtroppo non abbiamo ancora una data d’uscita, motivo per cui ci toccherà attendere ulteriori notizie.

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance