Trials Rising – L’espansione Sixty Six è ora disponibile

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Aprile 2019

Ubisoft ha annunciato che l’espansione Sixty Six di Trials Rising è disponibile da oggi 16 aprile 2019 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La nuova espansione permetterà ai giocatori di affrontare la mitica Route 66 con scenari davvero suggestivi. Per poter accedere a Sixty Six i giocatori dovranno aver completato la Lega 3 nella versione base del gioco. Scendendo nei particolari, l’espansione aggiungerà ventiquattro nuovi tracciati, due finali stadio e due prove abilità. Oltre a ciò troverete il completo da giocatore di football (casco compreso) e nuovi scoiattoli d’oro da collezionare.

Vi ricordiamo che Sixty Six ha un costo di 8 euro a meno che non abbiate già sottoscritto l’Expansion Pack, il quale vi permette di accedere a tutte le espansioni per un prezzo complessivo di 20 euro.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.