Home Videogiochi News Triangle Strategy – Preorder in offerta su Amazon per l’esclusiva Switch

Triangle Strategy – Preorder in offerta su Amazon per l’esclusiva Switch

Preorder con tanto di sconto per l’esclusiva Switch Triangle Strategy, l’interessante JRPG tattico in uscita il 4 marzo.

Triangle Strategy è il nuovo videogioco di Asano, già creatori di Octopath Traveler, che tra meno di due mesi arriverà su Nintendo Switch in esclusiva. Non è chiaro se il gioco seguirà le orme del suo predecessore, che è successivamente arrivato anche su piattaforme Xbox e PC.

Presentato all’inizio del 2021 con il nome in codice di Project Tiangle Strategy, il nuovo gioco è un JRPG di stampo tattico dall’inconfondibile comparto grafico. Triangle Strategy sfrutta infatti la tecnologia 2D-HD brevettata da Square Enix, che abbiamo già visto appunto nel già citato Octopath Traveler.

La prenotazione di Triangle Strategy su Amazon Italia è proposta con uno sconto del 17%, offerta da non farsi sfuggire per chi aspetta con impazienza di giocare a questo nuovo titolo. Mentre il prezzo di base è fissato a 59.99€, potete prenotare Triangle Strategy a 49.99€ per un periodo limitato.

Come sempre, la prenotazione su Amazon è al prezzo minimo garantito, il che significa che se prenotate oggi Triangle Strategy e il suo prezzo diminuisce da qui all’uscita del gioco, lo pagherete la cifra più bassa tra le due. Inoltre, vi verrà addebitato il costo solo pochi giorni prima dell’uscita, quando cioè Amazon darà il via alle spedizioni.

Ecco la descrizione del gioco:

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa; il rampollo del casato dei Wolfhort; immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni; pragmatismo; moralità e libertà; che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali; vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

Triangle Strategy - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Un gioco di ruolo tattico di Square Enix
  • Immergiti in uno stupendo mondo realizzato in HD-2D

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425