Home Videogiochi News UAGNA Awards 2022: Audience Edition – Votate i giochi migliori dell’anno!

UAGNA Awards 2022: Audience Edition – Votate i giochi migliori dell’anno!

1

Tornano i UAGNA Awards, e quest’anno con una grande novità: anche VOI, care lettrici e cari lettori, sarete i protagonisti dell’evento!

Come ogni anno, noi di Uagna.it abbiamo deciso di organizzare i UAGNA Awards 2022, ormai tradizionale evento nel quale la nostra redazione si riunisce e, con voto democratico, sceglie quali sono i videogiochi che più ci hanno convinto nel corso dell’ultimo anno – vi ricordo che i nostri Awards coprono un arco temporale di 12 mesi che vanno dal dicembre dell’anno precedente al novembre di quello corrente, e questo spiegherà la presenza ad esempio di Halo Infinite o l’assenza di The Callisto Protocol.

Quest’anno, però, abbiamo deciso di affiancare i tradizionali UAGNA Awards con una speciale Audience Edition, nella quale sarete voi lettrici e lettori a confidarci i videogiochi che secondo voi meritano di conquistare le categorie selezionate.

In attesa di scoprire quali sono i videogiochi vincitori per la nostra redazione, abbiamo quindi realizzato un form apposito su Google, che trovate di seguito, attraverso il quale potrete votare i videogiochi preferiti in alcune categorie che includono il Miglior Gioco Italiano, il Miglior Sparatutto, la più grande Delusione dell’anno e molte altre sezioni, con l’immancabile, naturalmente, Game of the Year 2022.

I protagonisti delle nostre nomination per i GOTY 2022 sono chiaramente God of War: Ragnarok ed Elden Ring, ma non mancano alcuni titoli di alto calibro.

Le votazioni, totalmente anonime, si aprono da questo momento, venerdì 2 dicembre 2022, e si concluderanno venerdì 29 dicembre alle 19:00. Non viene richiesto alcun indirizzo email, in quanto il voto è totalmente anonimo.

Non vediamo l’ora di sapere quali sono i vostri pareri sui giochi usciti quest’anno, e non appena avremo tutti i risultati vi proporremo tutti i vincitori scelti da voi! Sarà una dura battaglia, specie in alcune categorie, e dunque diamo il via alle danze per decidere i nomi più importanti del 2022!

Compila qui il modulo dei UAGNA AWARDS 2022: AUDIENCE EDITION!

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadhaus Sonata, Denis Dyack presenta l’erede spirituale di Legacy of Kain

Nel 1996 Denis Dyack diede vita a Blood Omen: Legacy of Kain,...

Un gioco di Harry Potter in VR sarebbe stato cancellato da Meta

Meta avrebbe cancellato un videogioco VR ufficiale di Harry Potter in seguito...

God of War: Amazon ha svelato l’attore che interpreterà Kratos nella serie TV!

Prime Video ha annunciato che Ryan Hurst, noto al grande pubblico per...

Ubisoft ha ricaricato le musiche di Assassin’s Creed Black Flag: il remake è imminente?

L’account ufficiale Ubisoft Music ha iniziato a ricaricare online tutte le colonne...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425