Ubisoft ha recentemente annunciato Champions of Anteria, gioco di strategia in tempo reale sviluppato dal team Blue Byte.
In particolare, in Champions of Anteria avremo la possibilità di gestire cinque diversi campioni con i quali dovremo sconfiggere gli avversari che ci si presenteranno davanti in modo da poter conquistare il regno perduto di Anteria. Scendendo ancora più nei dettagli, ogni campione si differenzierà dall’altro per alcuni poteri elementali (Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine e Metallo). Tuttavia in ogni missione potremo utilizzare solo tre campioni e questo implica che dovremo fare molta attenzione a chi sceglieremo in quanto un potere elementale potrebbe tornarci più utile di un altro.
Il gioco inoltre mette al primo posto la strategia per cui, prima di compiere una qualsiasi azione, dovremo pensare bene a quale sia la mossa migliore da compiere e decidere, ad esempio, se invadere un nuovo territorio o se difenderne uno già in nostro possesso.
Il gioco arriverà il prossimo 30 agosto 2016 su PC esclusivamente in formato digitale.
Prima di concludere, vi ricordiamo che nella giornata di ieri è stato rilasciato Battle Ages, un altro gioco strategico, genere che ultimamente sembra essere decisamente rinato.
Scrivi un commento