Games News Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [1 Maggio 2016]

Ultime novità | GAMES news [1 Maggio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Partiamo subito con i numeri leaks che vanno sostanzialmente a confermare Call of Duty: Infinite Warfare, nome del prossimo capitolo della saga, in arrivo a fine 2016. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 3 Maggio, e oltre ad IW dobbiamo aspettarci con tutta possibilità una versione rimasterizzata per next-gen di Call of Duty 4: Modern Warfare. Alcuni poster apparsi in rete confermerebbero tutto ciò, oltre agli indizi rilasciati da Activision in questi giorni, sia su Black Ops III che sui social; a questo si aggiunge la registrazione del marchio relativa al titolo.

Electronic Arts ha invece preferito confermare i rumors riguardanti il prossimo titolo legato alla saga Battlefield. L’annuncio ufficiale del gioco verrà fatto il prossimo 6 Maggio: si prospetta quindi una settimana ricca di reveal.

uagna possibile logo nintendo nx

Anche Nintendo porta conferme: NX, ossia la console di nuova generazione della casa giapponese verrà rilasciata nel mese di Marzo 2017. L’annuncio non dovrebbe arrivare durante l’E3 di quest’anno, visto che Nintendo sarà impegnata a presentare il nuovo The Legend of Zelda, titolo rinviato e anch’esso previsto arrivare nel 2017 in concomitanza con la nuova piattaforma.

Infine, essendo ormai all’inizio del mese, ecco i titoli gratuiti per gli iscritti Gold e Plus: per i clienti Xbox One e Xbox 360 i giochi sono questi, mentre per i giocatori PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita potete scoprirli in questo articolo.

Ricordiamo che queste sono solo alcune delle numerose notizie di questa settimana: potete trovare tutte le altre news navigando nel nostro magazine!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425