Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [14 Agosto 2016]

Ultime Novità | Games News [14 Agosto 2016]

Buona domenica a tutti, e come sempre bentornati nella rubrica che, ogni settimana, vi tiene informati sulle novità più importanti del mondo videoludico che sono emerse negli ultimi 7 giorni.

La settimana è iniziata con un grande evento annunciato da Sony, il PlayStation Meeting, che si terrà a New York il prossimo 7 settembre. L’ultima volta che Sony ha organizzato un PSM venne annunciata PlayStation 4, e proprio per questo moltissime testate internazionali danno per certo il fatto che il colosso giapponese sfrutterà l’evento per presentare ufficialmente PS4 NEO. Non solo: secondo alcune indiscrezioni, Sony sta lavorando anche a una nuova PlayStation Vita, della quale però sappiamo pochissimo (forse una risposta a Nintendo NX e alla sua particolare natura?). Si tratterà di un’ottima occasione per verificare lo “stato di salute” di PlayStation 4, dopo che per la prima volta dopo ottobre 2015 si è vista sorpassare nella classifica di vendita hardware da Xbox One.

copertina final fantasy xv logo

Fa parlare molto di sé anche Call of Duty: Infinite Warfare. Nel corso della prossima settimana, come vi abbiamo anticipato, ci sarà il reveal ufficiale della modalità Zombies del gioco, della quale negli ultimi giorni sono trapelati tantissimi dettagli che parlano di un remake di Kino der Toten da Call of Duty: Black Ops e di quattro protagonisti molto conosciuti dai fan della trilogia di Modern Warfare. Informazioni ancora non ufficiali, ma aspettiamo il giorno del reveal, che potrete seguire in streaming insieme a noi (in settimana vi forniremo tutte le indicazioni). Settimana che sarà decisiva anche per scoprire la verità sul presunto rinvio di Final Fantasy XV. Il nuovo capitolo della serie, del quale è stato anche svelato il contenuto del season pass, è per il momento previsto per il 26 settembre, ma le recenti voci hanno alimentato l’ipotesi di un rinvio fino a fine novembre.

Passiamo ora ad una carrellata di notizie per aggiornarvi in breve tempo su tutto quello che è accaduto in settimana. Bandai Namco ha ufficializzato The Witcher 3: Complete Edition, edizione GOTY del capolavoro di CD Project RED che uscirà il 30 agosto e che comprenderà tutti i DLC e le espansioni pubblicate. Electronic Arts ha invece prima svelato un nuovo video sui veicoli che troveremo in Battlefield 1, e poi parlato delle nuove feature della modalità Carriera di FIFA 17, che si prospetta molto più manageriale di quanto non lo sia mai stata. Torna a far parlare di sé anche Quantum Break: il gioco di Remedy Entertainment, pubblicato ad aprile su Xbox One e Windows Store, arriverà anche su Steam nel corso delle prossime settimane, e non richiederà Windows 10 per essere giocato. E, naturalmente, si è parlato anche di Pokémon GO: Niantic Games ha iniziato una lunga operazione di ban nei confronti di coloro che hanno barato al gioco, utilizzando bot e FakeGPS.

Battlefield 1

Vi lasciamo infine con uno splendido gameplay in 4K di Forza Horizon 3, con il reboot del mitico Master of Orion che arriverà a breve su PC, e con un gradito ritorno: THQ. Fallito nel 2014, lo storico studio risorge grazie a Nordic Games, che ha acquisito ciò che restava della software house e che ha cambiato il proprio nome. Per questa settimana è tutto, qui sotto potete anche vedere il nostro video TG Uagna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425