Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [24 Aprile 2016]

Ultime novità | GAMES news [24 Aprile 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: l’appuntamento fisso con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi!

In rete sono stati diffusi interessanti rumors riguardanti il tanto desiderato DLC single-player per Grand Theft Auto V: non ci sono affatto conferme, ma la speranza che qualcosa dei vecchi capitoli possa tornare in GTA V è tanta. Indiscrezioni anche per la tanto rumoreggiata PlayStation 4.5 (il cui nome in codice sarebbe NEO): un leak avrebbe svelato le caratteristiche hardware della presunta console di Sony, mentre altre voci sostengono che la nuova piattaforma non avrà il lettore blu-ray.

Parlando invece di console già realizzate, Microsoft ha fatto sapere di aver cessato la produzione di Xbox 360, ormai rimpiazzata dalla nuova Xbox One. Sony, invece, ha finalmente deciso di introdurre il login a doppia autenticazione per proteggere meglio la privacy dei propri iscritti PlayStation Network.

horizon-zero-dawn-copertina

E mentre alcuni rumors sostengono il rinvio dell’esclusiva PS4 Horizon: Zero Dawn, è invece ufficiale il posticipo di Mirror’s Edge Catalyst, la cui data di uscita slitta di qualche settimana. Annunciata la data di uscita ufficiale per Mafia III, tramite un trailer rilasciato in settimana.

È stato confermato in via ufficiale lo sviluppo di Borderlands 3, di cui si è parlato dei vari easter egg legati a Battleborn. Infine, segnaliamo che da qualche giorno gli iscritti EA/Origin Access possono scaricare gratuitamente FIFA 16.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425