Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [24 Luglio 2016]

Ultime Novità | Games News [24 Luglio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: l’appuntamento con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi!

Microsoft ha svelato la data di uscita per la nuova Xbox One S, la versione slim della console attuale. Le informazioni al momento riguardano solo il modello con 2 TB di memoria, in quanto le altre versioni verranno rilasciate più avanti.

Finalmente si è conclusa la votazione, ed ecco svelato il giocatore scelto per la copertina del nuovo FIFA 17. È stato svelato il bonus preorder per Call of Duty: Infinite Warfare, che consiste nella versione rimasterizzata di una famosa mappa presente in MW2. Alcune indiscrezioni sostengono l’imminente arrivo di un DLC dedicato alle moto in GTA Online, ma si aspettano annunci ufficiali.

Pokémon Pikachu Detective

Entra in pre-produzione il primo film live action sui Pokémon: Detective Pikachu; la produzione inizierà ufficialmente nel corso del prossimo anno. SEGA ha annunciato due nuovi titoli (in arrivo nel 2017) legati al personaggio di Sonic: trovate tutte le informazioni in questo articolo. Telltale ha fatto sapere che il primo episodio della serie su Batman arriverà il prossimo 2 agosto.

Finalmente anche Rise of the Tomb Raider ha una data di uscita su PlayStation 4, e arriverà con tanto di contenuti extra. E anche su Xbox One (oltre che su PS4) arriveranno le remastered di Dead Rising 1 e 2, anche se per il momento non abbiamo né un prezzo né una data di uscita.

Non è una novità, ma Square Enix ha ora confermato che Final Fantasy XV non avrà il doppiaggio in italiano, ma solamente i sottotitoli nella nostra lingua. Infine, Sony ha svelato la data di uscita europea per Gravity Rush 2, rilasciando anche un nuovo trailer.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425