Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [27 Marzo 2016]

Ultime novità | GAMES news [27 Marzo 2016]

Buona Domenica, Buona Pasqua e ben ritrovati con le games news della settimana, appuntamento fisso per ripercorrere le ultime novità dal mondo dei videogiochi!

A inizio settimana il sito Fraghero ha confermato che Ghosts 2 sarà il prossimo titolo della serie Call of Duty che verrà rilasciato a fine anno: si tratta di una notizia, però, che non è stata ancora ufficializzata da Activision, anche se le fonti anonime sembrano attendibili.

Restando sul capitolo attuale, ossia Black Ops 3, Activision ha invece ufficializzato che la mappa bonus Nuk3town 2065 è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Inoltre, è in via di sviluppo uno strumento per PC utile a creare mod e mappe personalizzate per il titolo: in questo articolo potete trovare tutti i dettagli.

PlayStation 4K (o 4.5) potrebbe veramente essere in lavorazione da parte di Sony: una nuova versione della console di nuova generazione della casa nipponica sembrerebbe realtà, anche se per il momento non abbiamo conferme ufficiali. Sempre la stessa Sony ha deciso di chiudere Evolution Studios, la software house produttrice di titoli quali Driveclub. Contemporaneamente, però, è stato fondato un nuovo studio che produrrà titoli mobile targati PlayStation.

Games With Gold Xbox Live

Microsoft ha intenzione di introdurre la rivendita dei titoli digitali acquistati tramite lo store Xbox: se ciò avvenisse, gli utenti potrebbero rivendere i propri titoli acquistati in digitale ottenendo un compenso. Segnaliamo inoltre che in settimana sono stati annunciati i Games With Gold per il mese di Aprile 2016, titoli gratuiti per i possessori di un abbonamento Gold.

Alcune indiscrezioni sosterrebbero l’arrivo di un nuovo Assassin’s Creed già a inizio 2017: ecco tutte le informazioni trapelate. Rimanendo sempre in tema di rumors, un sito ha svelato che Borderlands 3 potrebbe essere già in sviluppo ed essere rilasciato l’anno prossimo. Infine, Milestone ha annunciato Real Events 2015, una nuova modalità per MXGP2; oltre a questo, però, è stata anche posticipata la data di uscita del titolo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425